Disponibile il 9 luglio, in anteprima su PS4

Operazione Apocalisse Z scatena le orde dei non morti in tutte le modalità di gioco. Scopri nuovi ed entusiasmanti modi di giocare, combatti in nuove mappe multigiocatore, affronta un nuovo capitolo dell'epica storia Etere di Treyarch in modalità Zombi e preparati a misteriose e sorprendenti novità in Blackout.

video.play
video.pause
0:00 / 0:00
video.sd-hd
video.mute-unmute
video.fullscreen

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:

Blackout

È l'ora dell'apocalisse: le acque si tingono di sangue sotto un cielo cupo e nebbioso in una variante a tema Zombi della mappa Blackout di base.

Alcatraz

Al calare della notte, l'isola di Alcatraz viene invasa da un numero spropositato di non morti. Preparati ad affrontare cani infernali e il Direttore in Alcatraz Portali Orda.

Il ritorno di Reaper

Reaper, il sofisticato robot da combattimento, torna nel multigiocatore con la sua apprezzata arma speciale: la mitragliatrice pesante Scythe.

I possessori di Black Ops Pass possono accedere subito a tre mappe multigiocatore aggiuntive: due nuovi campi di battaglia a tema Zombi, Der Schatten e Remnant, e il remake di un classico di Black Ops, Havana.

Der Schatten

Tra le vette delle alpi austriache, un villaggio è diventato un campo di battaglia tra le forze del bene e quelle del male.

Remnant

Nelle paludi della Louisiana, il Museo di storia innaturale ha acquistato una singolare reliquia.

Havana


Una guerra ideologica tra Stati Uniti e Cuba scoppia per le strade dell'Havana.

La storia Etere continua in Alpha Omega, il nuovo episodio Zombi sviluppato da Treyarch.
Usa i personaggi Primis e Ultimis per la prima volta in assoluto, con nuove e sconcertanti rivelazioni mentre le linee temporali convergono in una storia sempre più incredibile.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.