Skip To Main Content

Panoramica sulla beta di Call of Duty®: Black Ops Cold War su PC: requisiti minimi e consigliati, Twitch Drop e info sul pre-caricamento

  • BOCW

Sei pronto a giocare alla beta su PC? Assicurati di avere i requisiti minimi necessari, scopri di più sul pre-caricamento e scopri come accedere prima alla beta con i Twitch Drop.

Panoramica sulla beta di Call of Duty®: Black Ops Cold War su PC: requisiti minimi e consigliati, Twitch Drop e info sul pre-caricamento

  • BOCW

Sei pronto a giocare alla beta su PC? Assicurati di avere i requisiti minimi necessari, scopri di più sul pre-caricamento e scopri come accedere prima alla beta con i Twitch Drop.

Operatori su PC: le informazioni sulla beta di Black Ops Cold War sono state desecretate.

Il secondo weekend della beta di Black Ops Cold War sarà aperto ai giocatori su tutte le piattaforme a partire da sabato 17 ottobre, ma hai la possibilità di accedere alla beta già giovedì 15 ottobre prenotando una copia digitale del gioco o tramite il programma Twitch Drop di cui parleremo in seguito.

Dalle istruzioni passo dopo passo per accedere prima alla beta con i Twitch Drop, alle informazioni sulle specifiche e sul pre-caricamento, ecco una panoramica per prepararti a giocare tramite Battle.net il prossimo weekend:

Informazioni sui Twitch Drop

Vuoi giocare alla beta durante il periodo di accesso anticipato? Guarda qualsiasi streamer che gioca a Black Ops Cold War con i Drop abilitati su Twitch dalle 10:00 (PT) del 15 ottobre alle 23:59 (PT) del 16 ottobre e potrai giocare anche tu grazie ai Twitch Drop.

Ed ecco come ottenere l'accesso anticipato guardando gli stream di Black Ops Cold War su Twitch:

Fase 1: collega gli account Twitch e Battle.net

Se l'hai già fatto puoi saltare questa fase. Se non l'hai fatto o vuoi accertarti che gli account siano collegati, il procedimento è semplice:

Clicca su questo link per vedere i tuoi collegamenti su Twitch, da qui puoi cliccare su "connettiti" per Blizzard Battle.net ed effettuare l'acceso al tuo account per collegarlo.

Una volta fatto, vai sulla pagina dei collegamenti su Battle.net qui per verificare che il tuo account Battle.net sia collegato.

Fase 2: guarda quattro ore di stream con "Drop attivati"

Dopo aver effettuato l'accesso a Twitch con il tuo account collegato, guarda gli stream di Black Ops Cold War per scoprire il vero combattimento di nuova generazione.

Assicurati che lo streamer che stai seguendo abbia i "Drop attivati", il tempo che passerai a guardare quegli stream verrà conteggiato per ottenere l'accesso anticipato.

Non dovrai tirare a indovinare quando potrai avere accesso alla beta: chiunque abbia effettuato l'accesso con un account Twitch collegato e guardi almeno quattro ore di stream con Drop attivi potrà giocare in anticipo alla beta su PC.

Fase 3: gioca alla beta in anticipo!

Dopo aver superato le quattro ore, riceverai una notifica su Twitch che ti avvertirà di aver ricevuto l'accesso alla beta di Black Ops Cold War. Ti verrà ricordato anche quale streamer ti ha aiutato a raggiungere il traguardo, ricorda di ringraziarlo!

 

Una volta ricevuta questa notifica, vai sull'app desktop di Battle.net e potrai scaricare, installare e avviare la beta di Black Ops Cold War.

Se riscontri qualche problema nel collegamento degli account o non ricevi l'accesso anticipato alla beta dopo aver raggiunto il numero di ore richiesto, contatta il supporto di Blizzard.

Requisiti minimi e consigliati

Questi sono i requisiti minimi necessari per giocare alla beta di Black Ops Cold War su PC:

·      Sistema operativo: Windows 7 64-Bit (SP1) o Windows 10 64-Bit (1803 o successivo)

·      CPU: Intel Core i5 2500k o equivalente AMD.

·      Scheda video: Nvidia GeForce GTX 670 2GB / GTX 1650 4GB o AMD Radeon HD 7950.

·      RAM: 8 GB

·      Disco rigido: 45 GB di spazio libero su disco

·      Rete: connessione a Internet a banda larga

·      Scheda audio: compatibile con DirectX

·      Sistema compatibile con DirectX 12

Ed ecco i requisiti consigliati dagli sviluppatori per la beta:

·      Sistema operativo: Windows 10 64 Bit (Service Pack più recente)

·      CPU: Intel Core i7 4770k o equivalente AMD

·      Scheda video: Nvidia GeForce GTX 970 4GB / GTX 1660 Super 6GB o AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580

·      RAM: 16 GB

·      Disco rigido: 45 GB di spazio libero su disco

·      Rete: connessione a Internet a banda larga

·      Scheda audio: compatibile con DirectX

·      Sistema compatibile con DirectX 12

Informazioni sul pre-caricamento

Tutti i giocatori su PC possono pre-caricare la beta da ora su Battle.net. La funzione è stata attivata alle 08:00 (PT) di martedì 13 ottobre.

Basta avviare l'app desktop di Battle.net, selezionare l'icona del gioco dal launcher e cliccare sul grande pulsante "Installa" per avviare il pre-caricamento.

Ottieni un progetto arma per mitraglietta raggiungendo il livello 10

Tutti i giocatori che raggiungono il livello 10 nella beta, riceveranno un progetto arma per mitraglietta al lancio di Black Ops Cold War.

Un progetto arma è una variante di un'arma del gioco, con un nome speciale e differenze estetiche.  I progetti arma possono anche essere già completi di accessori, utilizzabili fin da subito su quell'arma senza dover salire di livello per sbloccarli. Questi accessori possono essere scambiati con altri sbloccati facendo salire di livello l'arma.

Il progetto arma ricompensa per aver raggiunto il livello 10 è Ostilità reciproca, già completo di quattro accessori e una configurazione furtiva per la mitraglietta, un'arma ideale da poter utilizzare in tutte le modalità di gioco.

Pre-acquista ora in digitale e ottieni l'accesso anticipato

I giocatori che hanno pre-acquistato possono accedere anticipatamente alla beta aperta* e ricevere subito ricompense come il Pacchetto operatore Woods** da usare in Modern Warfare® e Warzone™.

Il gioco è disponibile in due varianti: la Standard Edition e la Ultimate Edition. Tutte le edizioni digitali includono l'accesso anticipato alla beta aperta.

Pre-acquista ora su Battle.net, e scopri l'edizione più adatta a te in questo dettagliato blog.

Resta connesso per informazioni aggiuntive

Torna sul blog di Activision Games ogni giorno per rimanere aggiornato su tutte le novità della beta e di Black Ops Cold War mentre la data di lancio del 13 novembre si avvicina. Visita anche il blog di Treyarch per altri annunci e contenuti di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Per ulteriori informazioni, segui @CallofDuty e @Treyarch su Twitter, Instagram e Facebook. 

È possibile prenotare il gioco presso i rivenditori partecipanti oppure su CallofDuty.com.

Esegui la missione.

 

*La disponibilità e le date di inizio della beta MG possono cambiare. Visita www.callofduty.com/beta per maggiori informazioni. La durata minima della beta aperta è di 2 giorni. Per un periodo limitato, fino all'esaurimento dei codici per l'accesso anticipato alla beta, presso i rivenditori partecipanti. Connessione a Internet richiesta. Potrebbe essere necessario un abbonamento a un servizio multigiocatore online.

**Per riscattare l'operatore Woods e il progetto è necessario avere Call of Duty: Modern Warfare/Call of Duty: Warzone sulla stessa piattaforma della copia prenotata.  Venduto/Scaricabile separatamente.  Da riscattare entro il 13 novembre 2021.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Black Ops Cold War, visita www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty e segui @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2020 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

 

We're Hiring

Check Out Job Opportunities At Our Studios

Join Us

Le nostre squadre

  • Game Design
  • Arte e animazione
  • Gestione del marchio
  • Produzione
  • Controllo qualità
  • Supporto clienti
  • Operazioni studio
  • Programmazione
  • Finanza e contabilità
  • Human Resources

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.