Skip To Main Content

Stagione 6: Verdansk spettrale arriva su Warzone™ e Modern Warfare®

  • MW

Due iconici cattivi del grande schermo arricchiscono un evento di Halloween pieno di nuove armi, modalità e il sistema di ricompense Dolcetto o scherzetto per gli operatori tanto coraggiosi da andare incontro alla paura pur di ricevere ricompense spaventose.

Stagione 6: Verdansk spettrale arriva su Warzone™ e Modern Warfare®

  • MW

Due iconici cattivi del grande schermo arricchiscono un evento di Halloween pieno di nuove armi, modalità e il sistema di ricompense Dolcetto o scherzetto per gli operatori tanto coraggiosi da andare incontro alla paura pur di ricevere ricompense spaventose.

Mentre Halloween si avvicina, una squadra di operatori si lancerà per quella che sembra essere una normale infiltrazione a Verdansk... eppure si rincorrono voci di eventi strani e inspiegabili nelle zone più remote della mappa. Gli operatori sono stati informati di un serial killer che indossa i volti delle sue vittime. Sono arrivate informazioni frammentarie su strani suoni provenienti da diversi luoghi, non ultima una penetrante e inquietante risata di un pupazzo da ventriloquo.

Non passa molto prima che si scateni l'inferno. Uno dopo l'altro, i membri della squadra vengono brutalmente trucidati finché non rimane solo un sopravvissuto che, dopo uno scontro con la leggenda urbana di Verdansk, si ritira nel buio della notta promettendo di vendicarsi sei suoi compagni d'armi.

Benvenuto nei nuovi contenuti della Stagione 6, con Verdansk spettrale.

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:
Video Thumbnail

Per la prima volta in assoluto, vivi l'atmosfera di Halloween in Warzone e Modern Warfare. Gli universi di Non aprite quella porta e SAW arrivano in Verdansk spettrale, un evento a tempo limitato che si svolgerà dal 20 ottobre al 3 novembre.

In questo evento di Halloween sarà presente il sistema di ricompense Dolcetto o scherzetto, in cui le casse di scorte speciali possono contenere spaventi o progetti e oggetti di personalizzazione spaventosamente utili. Preparati per le infiltrazioni di giorno o in notturna, infatti alcune modalità di gioco includono una variante notturna di Verdansk con tanti spaventi a tema Halloween. Preferisci passare la notte a combattere contro vivi e morti? Allora preparati a Zombi royale, una variante non-morta del Battle royale in cui gli operatori morti possono usare poteri sovrannaturali per cibarsi dei vivi e rientrare tra i loro ranghi!

Anche il multigiocatore di Modern Warfare abbraccia lo spirito di Halloween con modalità ed effetti a tempo limitato. Nel negozio troverete dei bundle che lanciano nella mischia Faccia di cuoio e Billy il Pupazzo. In parole povere, il terrore si è impossessato di Warzone e Modern Warfare e nessun operatore è al sicuro dagli spaventi di Halloween.

Che la battaglia abbia inizio

I bundle di SAW e Non aprite quella porta arrivano con Verdansk spettrale

Proprio all'inizio di Verdansk spettrale, i giocatori possono acquistare dei bundle basati su SAW e Non aprite quella porta.

Preparati a indossare i panni di Billy il Pupazzo con il bundle SAW e a lasciare le speranze di vita o di morte degli operatori nemici nelle sue mani. Oltre alla skin Billy per Morte, il bundle di SAW include l'arma per l'equipaggiamento letale Flebotomizzatore, un coltello da lancio speciale che trivella i nemici all'impatto. Ah, sì, ci sarà tanto sangue... se colpisci il bersaglio.

Preferisci finire i tuoi nemici con i traccianti rosso sangue? In questo bundle sono inclusi due progetti arma a tema SAW, un fucile d'assalto e uno a canna liscia, oltre a una skin camion, un portafortuna Triciclo e altri quattro oggetti per la personalizzazione.

Il bundle di Non aprite quella porta include il famoso serial killer Faccia di cuoio. L'eredità di questo folle cannibale, protagonista di un vero e proprio regno del terrore nel 1974, viene portata avanti dalla skin Faccia di cuoio per Velikan, dal progetto mitragliatrice leggera Cimelio di famiglia, e da un calcio unico che permette agli operatori di imbracciare l'arma come una sega elettrica. Mentre i giocatori fanno i conti con la cattiveria di Faccia di cuoio, i più attenti potrebbero anche scorgere un indizio sulle sorti del famoso assassino.

Questo bundle include anche il progetto arma da mischia C'è nessuno? che trasforma l'arma secondaria in un martello a una mano (con una punta da un lato e un batticarne dall'altra, come quelli usati dal vostro macellaio di fiducia), che secondo alcuni autostoppisti è il "modo migliore" per uccidere il bestiame, oltre a un progetto mitraglietta, un clacson e altri cinque oggetti a tema Non aprite quella porta.

Maggiori dettagli nel negozio

Gli altri operatori si stanno preparando per Verdansk spettrale a modo loro con nuove skin o nuovi progetti che vanno ad aggiungere una spaventosa quantità di potenza di fuoco a un arsenale già enorme. A comandare la carica c'è il dottor Karlov, una famosa leggenda metropolitana di Verdansk al centro del folklore di Halloween.

Condotto al punto di rottura dopo innumerevoli fallimenti nel suo laboratorio all'interno del gulag, il dottor Karlov è diventato ossessionato dall'elettricità e dalle armi energetiche, che spesso testa sui malcapitati che si aggirano vicino al suo nascondiglio. Il suo bundle Karlov vive, ti elettrizzerà con una nuova skin per Bale, due progetti arma ad alto voltaggio, un coltello da lancio elettrico e altri oggetti estetici per armi e identità.

Nel negozio troverai anche altri bundle come Ghost: Tristo mietitore, che include una nuova skin per Ghost e due progetti arma ruba anima e Mace: Dia de los Muertos che sarà disponibile prima del giorno dei morti.

Ecco il fucile a canna liscia JAK-12

Mangiatevi le mani, fanatici dei fucili a canna liscia: il JAK-12 automatico, disponibile con il nuovo aggiornamento, ha abbastanza potenza di fuoco da sforacchiare un'intera squadra nemica.

In particolare, il JAK-12 ha un sistema di contraccolpo a otturatore aperto che gli permette di sparare piombo più velocemente di qualsiasi altra arma della sua categoria. Fallo salire di livello per sbloccare i suoi accessori unici come i caricatori a 8 colpi FRAG-12 che sparano colpi esplosivi senza attivare i sistemi Trophy e i caricatori a tamburo 32 colpi, i caricatori più capienti del gioco per fucili a canna liscia.

Questo nuovo fucile può essere sbloccato tramite le sfide di gioco o puoi ottenere il progetto di una sua variante acquistando dal negozio il bundle Lacedemone.

Contenuti per Warzone

Tutti i giocatori possono ottenere decine di ricompense tramite l'evento a tempo limitato Dolcetto o scherzetto. Combatti al fianco o contro i non-morti e, per la prima volta in assoluto, infiltrati a Verdansk in notturna.

Verdansk – Arriva il buio

In alcune modalità di Warzone, come Terzetti, potrai infiltrarti a Verdansk di notte.

Anche se il bagliore della luna piena non ti lascerà completamente al buio, faresti meglio a preparare i mirini termici per aiutarti a individuare i nemici nelle zone più scure o a usare Sangue freddo per contrastare questi strumenti tecnologici.

A prescindere dall'operazione, visitare Verdansk di notte espone gli operatori a tanti spaventi. Alcuni dicono che il pupazzo di un ventriloquo appaia spesso sulle televisioni lasciate accese e che il fantasma di un assassino con una motosega sia stato avvistato alla fattoria Krovnik. Altri parlano di un treno fantasma in funzione sui binari morti vicini alla stazione, un vascello pieno di anime che hanno perso la vita combattendo nel gulag.

Data la presenza del dottor Karlov, è meglio dare per certi anche tutti gli altri miti di Halloween di Verdansk, o almeno crederci fino al 3 novembre.

Dolcetto o scherzetto? – Nuove ricompense su Warzone

Cosa sarebbe un evento di Halloween senza dolcetto o scherzetto?

Tutti i giocatori possono partecipare all'evento di Halloween Dolcetto o scherzetto, una caccia al tesoro parte di Verdansk spettrale.

Di notte o di giorno potrai trovare delle casse di scorte speciali di Dolcetto o scherzetto in varie zone di Verdansk. Aprile per avere la possibilità di ricevere ricompense uniche come il progetto fucile d'assalto epico Ritorno alla polvere, il progetto arma da mischia leggendario La mannaia, un orologio olografico, portafortuna, adesivi, spray, biglietti da visita ed emblemi.

Ma non pensare che le casse di scorte non nascondano qualche scherzetto: potrebbero contenere anche dei piccoli spaventi, quindi aprile a tuo rischio e pericolo!

Raccogli tutte le 16 ricompense per sbloccare il dolcetto definitivo: il progetto fucile d'assalto leggendario Castigatore cucurbitaceo, già dotato di accessori che la rendono l'arma più terrificante di Warzone.

Per ulteriori informazioni su questo evento, dai un'occhiata al nostro articolo negli Articoli correlati (sotto). Raccogli tutte le ricompense entro il 3 novembre, o ti perderai dei regali spaventosamente utili.

Nuova modalità a tempo limitato: Zombi royale

Quando l'orologio segna mezzanotte, a Verdansk si scatenano i non-morti.

Gli operatori possono combattere contro o al fianco di potenti creature zombi in Zombi royale, una modalità a tempo limitato in cui la morte è tutt'altro che permanente.

Invece di entrare nel gulag, gli operatori morti tornano in vita come zombi. Anche se gli zombi non possono usare le armi, hanno dei poteri sovrannaturali: velocità aumentata, salti migliorati, attacchi in mischia più letali e vista termica.

Ti senti uno zombi? È il momento di combattere per tornare nella terra dei vivi:

Quando un giocatore viene ucciso, lascia cadere una siringa che viene mostrata sulla mappa. Raccogli due di queste siringhe mentre sei uno zombi e verrai paracadutato con il tuo equipaggiamento nella tua squadra per una seconda opportunità! Vince l'ultima squadra con almeno un operatore in vita, anche se tutti gli altri membri sono diventati non-morti.

Questa modalità è ambientata di notte, quindi preparati a tutte le novità che Verdansk ha da offrire al chiaro di luna, comprese le casse Dolcetto o scherzetto cariche di spaventi per tutta la squadra.

Contenuti di Modern Warfare

Oltre a Verdansk spettrale, i possessori di Modern Warfare potranno provare due nuove modalità e alcune modifiche a tema Halloween per il multigiocatore.

Lo spirito di Halloween arriva nel multigiocatore

Frantuma le zucche e preparati al massacro, nel multigiocatore di Modern Warfare è ufficialmente Halloween.

Da Scontro a Guerra terrestre e tutte le altre, le teste di tutti gli operatori diventeranno zucche intagliate dopo aver eseguito tre uccisioni nella stessa vita. La testa di zucca prenderà fuoco se l'operatore raggiunge dieci uccisioni in un'unica vita, una vista terrificante da aggiungere a un bonus specialista o a una serie di uccisioni di alto livello.

Non si tratta solo di una spaventosa modifica estetica, in questo modo potrai riconoscere gli operatori da abbattere prima che riescano a migliorare ancora la loro serie di uccisioni, soprattutto se sono teste calde, letteralmente.

Abbiamo anche apportato alcune modifiche spettrali in altre modalità di gioco: abbiamo sostituito le bandiere di Dominio con gli spaventapasseri, le targhette di Uccisione confermata con i teschi e altri effetti visivi a tema Halloween.

Nuove modalità: Massacro e Solo cecchini

Due nuove modalità in multigiocatore mettono in campo l'artiglieria pesante con i Juggernaut e i fucili di precisione.

Massacro – Le squadre si contendono il controllo di una tuta Juggernaut che appare da qualche parte nella mappa e portarla verso una zona obiettivo. Preparati al fuoco delle minigun e pensa a equipaggiare serie di uccisioni che possono aiutarti ad abbattere un Juggernaut e a farti strada quando la tuta è libera. Il Juggernaut in questa modalità, e in tutte le altre durante Verdansk spettrale, avrà una testa di zucca incredibilmente dura e resistente per essere una zucca vuota.

Solo cecchini – Come dice il nome stesso, puoi lasciare a casa tutte le altre armi per questa variante di Deathmatch a squadre. Invece di poter portare un equipaggiamento personalizzato, tutti gli operatori dovranno scegliere tra cinque equipaggiamenti preconfezionati. Prendi la mira per avere più uccisioni che morti, perché solo la squadra con il punteggio migliore vincerà.

Per maggiori informazioni su questo aggiornamento, leggi le più recenti Note sulla patch disponibili sul blog ufficiale degli sviluppatori di Infinity Ward.

Stagione 6 per PC: installazione selettiva delle funzioni ora disponibile

Grazie all'ultimo aggiornamento, chi gioca a Modern Warfare su PC può scegliere di installare anche solo alcuni contenuti del gioco per risparmiare spazio di archiviazione. Per esempio, se giochi solo al multigiocatore in Warzone, puoi scegliere di installare solo quei pacchetti scaricando nuovamente il gioco o disinstallando gli altri pacchetti dal launcher di Battle.net.

Ecco come funziona per chi ha già installato il gioco e per chi deve ancora farlo:

Modificare un'istallazione già esistente

1.    Assicurati che il gioco non sia in esecuzione prima di continuare.

2.    Apri il launcher di Battle.net e seleziona il gioco sulla sinistra.

3.    Mentre sei su questa schermata, non avviare il gioco. Clicca sul menu Opzioni in alto a sinistra del launcher (sotto il titolo del gioco e sopra l'immagine o il video).

4.    Clicca su "Modifica installazione" da questo sottomenu.

5.    Nella schermata Contenuto di gioco che si aprirà, clicca su "Modifica installazione". Da questo sottomenu puoi anche modificare la directory in cui viene installato il gioco, la lingua, abilitare gli aggiornamenti automatici e creare una scorciatoia sul desktop.

6.    Deseleziona tutti i contenuti che non vuoi installare come la Campagna, le Operazioni speciali o il multigiocatore e poi clicca sul pulsante "Conferma". Attenzione: Warzone non può essere disinstallato.

7.    Clicca su "Avvia installazione". Attenzione: se i pacchetti sono già installati, verranno disinstallati quelli deselezionati, ma quelli già presenti non verranno re-installati.

Eseguire una nuova installazione

1.    Apri il launcher di Battle.net e seleziona il gioco sulla sinistra.

2.    Nella schermata di Modern Warfare, clicca sul pulsante "Installa" e si aprirà la finestra di installazione.

3.    Nella sezione Contenuti di gioco della finestra d'installazione clicca su "Modifica installazione". Da questo sottomenu puoi anche modificare la directory in cui viene installato il gioco, la lingua, abilitare gli aggiornamenti automatici e creare una scorciatoia sul desktop.

4.    Deseleziona tutti i contenuti che non vuoi installare come la Campagna, le Operazioni speciali o il multigiocatore e poi clicca sul pulsante "Conferma". Attenzione: Warzone non può essere disinstallato.

5.    Clicca su "Avvia installazione".

Passa all'esperienza di gioco completa

Devi ancora tuffarti nella versione completa di Modern Warfare? Allora acquista Modern Warfare Battle Pass Edition per provare un'ampia serie di mappe multigiocatore, vivere l'emozionante Campagna e giocare alle Operazioni speciali, progettate per mettere alla prova le tue capacità e proseguire la storia della Campagna con avvincenti esperienze di squadra.

La Battle Pass Edition digitale comprende:

· Gioco completo Modern Warfare

· 3.000 PC, sufficienti per il Bundle Battle Pass Stagione 6 e altro

·  Battle Pass con oltre 20 livelli gratuiti sbloccabili*

·  Un coltello da battaglia con skin personalizzata

·  Pacchetto armi XRK

Visita CallofDuty.com, seleziona la Modern Warfare Battle Pass Edition, la tua regione e la tua piattaforma preferita per ottenere il gioco. Scarica per iniziare a giocare.  

Preparati a goderti una marea di nuovi contenuti disponibili nella Stagione 6 di Modern Warfare.

 

Sangue freddo, pelle fredda.

 

* I punti Call of Duty sono utilizzabili per acquistare il Battle Pass di Modern Warfare. 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Modern Warfare®, visita www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2020 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY e MODERN WARFARE sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

SAW è di proprietà di ®, ™ & © 2020 Lions Gate Entertainment Inc. Tutti i diritti riservati.

Texas Chainsaw Massacre © 2020 Legendary. Tutti i diritti riservati. LEATHERFACE™, THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE™ e tutti i personaggi, luoghi, nomi ed elementi correlati sono marchi registrati di Vortex, Inc./Kim Henkel/Tobe Hooper. ©1974 Tutti i diritti riservati. © 2020 Legendary. Tutti i diritti riservati. 

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

We're Hiring

Check Out Job Opportunities At Our Studios

Join Us

Le nostre squadre

  • Game Design
  • Arte e animazione
  • Gestione del marchio
  • Produzione
  • Controllo qualità
  • Supporto clienti
  • Operazioni studio
  • Programmazione
  • Finanza e contabilità
  • Human Resources

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.