Fase 1 accesso gratuito: 17-21 dicembre
L'accesso gratuito si svolgerà in due fasi. La fase 1, che inizierà giovedì 17/12 e terminerà lunedì 21/12, include una combinazione di nuove modalità della Stagione 1 o già disponibili dall'uscita di Black Ops Cold War.
Scontro 2v2
Fai pratica nel gulag di Warzone con il ritorno della classica modalità di gioco 2v2 di Modern Warfare nella Stagione 1 di Black Ops Cold War. Questi rapidi scontri ad alta tensione finiscono sempre nello stesso modo: con una sola coppia sopravvissuta. Affronta una coppia rivale sulle quattro mappe Game Show, ICBM, KGB e U-Bahn e aggiudicati per primo sei round con il tuo team per vincere.
Deathmatch a squadre
Questa classica modalità di gioco 6v6 non ha bisogno di presentazioni. Elimina i tuoi nemici e incrementa il punteggio del tuo team. La vittoria va al primo team che raggiunge i 100 punti. Le mappe includono Moscow, Cartel, Miami, Satellite, Checkmate, Garrison, Armada Strike, Crossroads Strike, Nuketown '84, The Pines e Raid.
Playlist in evidenza: Nuketown festivo 24/7
Agghindati per l'occasione con questa playlist festiva, ambientata in una mappa classica di Black Ops rivisitata per l'occasione. Questa versione festiva di Nuketown '84, che ha fatto il suo trionfale ritorno prima della Stagione 1, aggiunge una luce tutta nuova al sito di test del Nevada. Gioca su Nuketown quanto vuoi in diverse modalità dal ritmo intenso con questa playlist 24/7.
Playlist in evidenza: Raid al Mall
Preparati a giocare su questa coppia di mappe che include la popolare Raid di Black Ops II e The Pines, con i suoi corridoi illuminati al neon. Grazie a due mappe di medie dimensioni arricchite da diversi ostacoli in stile anni 80, Raid al Mall offre scontri accesi, combattimenti intensi e partite dal ritmo frenetico.
Dominio
La collaudata modalità a obiettivi di Call of Duty torna più bella che mai. Due team di sei giocatori ciascuno si contendono il controllo di tre aree. I team ottengono punti per ciascuna area controllata. La vittoria va al primo team che raggiunge i 200 punti! Le mappe includono Moscow, Cartel, Miami, Satellite, Checkmate, Garrison, Armada Strike, Crossroads Strike, Nuketown '84, The Pines e Raid.
Fase 2 accesso gratuito: 21-24 dicembre
La fase 1 terminerà lunedì 21/12, ma non temere. Nella fase 2 potrai riprendere a giocare dallo stesso punto. Non solo saranno disponibili tutte le modalità della fase precedente, ma anche quelle elencate di seguito:
Caccia agli oggetti
La popolare modalità reinterpreta il nascondino nello stile di Call of Duty. Per chi non la conoscesse, Caccia agli oggetti mette di fronte due team: cacciatori e oggetti. Gli oggetti si confondono con lo scenario assumendo le sembianze di elementi come pianoforti o manichini, mentre i cacciatori li braccano per eliminarli prima che possano fuggire. La vittoria va al primo team che si aggiudica tre round.
Armi combinate: Postazione
In questa nuova aggiunta ad Armi combinate, due team di 12 membri ciascuno si affrontano per catturare e controllare un obiettivo in movimento su quattro mappe: Armada, Crossroads, Miami e Cartel. Usa carri armati, imbarcazioni d'assalto e motoslitte per catturare gli obiettivi o strapparli al nemico. Il tempo limite è di cinque minuti, ma quando un team controlla l'obiettivo il conto alla rovescia entra in pausa, permettendo rimonte epiche. La vittoria va al primo team che raggiunge i 350 punti.
Bomba sporca Team d'assalto
Gioca a questa frenetica modalità a 40 giocatori per raccogliere, consegnare e depositare uranio in diverse bombe sporche attive. Ottieni punti uccidendo i nemici, raccogliendo e depositando l'uranio e facendo esplodere le bombe sporche. Le mappe includono due scenari enormi: Ruka e Alpine.
PE, PE arma e progressi Battle Pass doppi
La settimana ad accesso gratuito continua a migliorare.
Dalle 10:00 del 18 dicembre alle 10:00 del 21 dicembre, tutti gli operatori* (in modalità ad accesso gratuito e non) otterranno PE e PE arma doppi in tutte le modalità multigiocatore.
I bonus saranno disponibili anche dalle 10:00 del 22 dicembre alle 10:00 del 28 dicembre, con PE Battle Pass doppi in multigiocatore con cui sbloccare i contenuti del Battle Pass al doppio della velocità. Sono ben 10 giorni di cui approfittare per migliorare il proprio operatore e le proprie armi, e per avanzare nel Battle Pass!
Ricorda che dal 22 al 25 dicembre i PE Battle Pass doppi saranno disponibili solo in Black Ops Cold War e che l'accesso gratuito terminerà il 24 dicembre. Tuttavia, il bonus dei PE Battle Pass doppi sarà poi attivo in Black Ops Cold War e Warzone dal 25 al 28 dicembre.
*Gli utenti PlayStation avranno accesso a 24 ore di PE doppi bonus in cui migliorare il proprio livello giocatore nella Stagione 1 dalle 10:00 del 17 dicembre, in Black Ops Cold War e Warzone.
Passa al gioco completo per l'esperienza migliore
Se vuoi accedere all'intera esperienza multigiocatore, incluse tutte le modalità, armi personalizzabili, mappe, e all'avvincente campagna di Cold War, acquista Black Ops Cold War per avere subito a disposizione più modi per giocare.
Ricorda: la settimana ad accesso gratuito è disponibile dalle 10:00 del 17 dicembre alle 10:00 del 24 dicembre.
Esegui la missione.