Skip To Main Content

Maestria Warzone™: Relitto, Silo missilistici, e un evento Zombi Epidemia

  • WZ

La Stagione 2 di Call of Duty®: Black Ops Cold War e Warzone introduce due nuovi punti di interesse a Verdansk e un evento sfida a tempo limitato. Abbiamo dei consigli per aiutarti sopravvivere ai nuovi orrori che si annidano nella nuova Stagione.

Call of Duty Warzone 2.0

Scegli una piattaforma per accedere al negozio digitale e scaricare la tua copia digitale gratuita* di Call of Duty: Warzone.
*Offre la possibilità di effettuare acquisti opzionali

Maestria Warzone™: Relitto, Silo missilistici, e un evento Zombi Epidemia

  • WZ

La Stagione 2 di Call of Duty®: Black Ops Cold War e Warzone introduce due nuovi punti di interesse a Verdansk e un evento sfida a tempo limitato. Abbiamo dei consigli per aiutarti sopravvivere ai nuovi orrori che si annidano nella nuova Stagione.

Call of Duty Warzone 2.0

Scegli una piattaforma per accedere al negozio digitale e scaricare la tua copia digitale gratuita* di Call of Duty: Warzone.
*Offre la possibilità di effettuare acquisti opzionali

PUNTI CHIAVE: GUIDA ALL’AGGIORNAMENTO DELLA STAGIONE 2 DI WARZONE

         Evento Zombi Epidemia

         Guida: Relitto

         Guida: Silo missilistici Spomenik

         Informazioni: luoghi sotterranei chiusi

         Tattiche: cinque consigli top

        

Una stagione di caos piomba su Verdansk.

La Stagione 2 di Black Ops Cold War e Warzone porta nuovi punti di interessa nella fino ad ora inattiva periferia dell’immensa città, con l’arrivo di un Relitto e l’apertura di tre Silo missilistici che molti credevano essere da tempo fuori uso. In questo vascello, ritenuto da anni ormai disperso, si annida un’orrore inconcepibile che porta creature non morte sulle spiagge di Verdansk. trasformando il favoloso incubo di ottobre in una terrificante minaccia per gli Operatori.

Ecco come puoi fare la tua parte per respingere le nuove orde tramite un evento a tempo limitato, e cosa puoi aspettarti a Verdansk all’inizio della Stagione 2, dai nuovi punti di interesse alle aree sotterranee ora chiuse a causa di un protocollo di decontaminazione.

Evento Sfida Zombi Epidemia – Disponibile fino all’11 marzo

In Warzone e Black Ops Cold War, gli Operatori possono giocare un’importante ruolo nell’aiutare Verdansk a contenere i non morti e assistere Requiem nelle loro operazioni di ricerca in Epidemia, il tutto ricevendo ricompense per i loro sforzi in questo evento a tempo limitato.

Come negli eventi precedenti su Warzone, gli Operatori possono completare una serie di sfide che li ricompenseranno con Portafortuna, Adesivi, Emblemi, Biglietti da visita, e infine, progetti Arma. Questa lista di sfide può essere trovata nella pagina principale dell’evento tra le sezioni “Gioca” e “Arma” del menu Warzone .

Per l’evento Zombi Epidemia, gli Operatori avranno due serie di nove obbiettivi da completare: uno specifico per Warzone e uno all’interno della nuova modalità di gioco Epidemia in Black Ops Cold War Zombi. Completare tutti e nove gli obbiettivi di una serie ti ricompenserà con un progetto Arma.

Ecco la lista competa degli obbiettivi divisa per modalità di gioco e per l’esclusivo progetto Arma da ottenere, compreso un consiglio su come completarli.

Obbiettivi Warzone – progetto Pistola raro “Goccia turchese”

Nota: tutte queste sfide devono essere completate in Warzone.

1. Uccidi 25 zombi con colpi alla testa.

Questa sfida dovrebbe essere una passeggiata. Tutti i cacciatori di non morti sanno che i colpi alla testa sono la debolezza degli zombi.

2. Elimina 100 zombi.

È possibile trovare queste creature non morte nel nuovo punto di interessa Relitto... per adesso.

3. Uccidi 25 zombi usando equipaggiamento letale.

Cerca delle C4 e attira un’orda in modo che ci corra sopra e vedrai che non avrai nessuna difficoltà a completare questo obbiettivo.

4. Uccidi 25 zombi usando veicoli.

Guida un ATV o un altro veicolo di piccole dimensioni nel PDI Relitto, questa sfida sarà una passeggiata.

5 Uccidi 5 zombi in una sola partita, 5 volte.

Non dovrebbe essere complicato se sfiderai l’orda in svariate partite.

6. Uccidi 25 zombi usando fucili a pompa.

Se non riesci a trovare un fucile a pompa in giro, prendine uno a Verdansk tramite Lancio di equipaggiamento... e tienilo con te dopo aver sconfitto gli zombi per le situazioni di combattimento ravvicinato, o per dare il colpo di grazia ai nemici atterrati.

7. Uccidi rapidamente 2 o più zombi, 3 volte.

A parte l’utilizzo di C4 e veicoli, punta alla testa e cerca di formare gruppi di zombi per guadagnare più facilmente uccisioni rapide.

8. Uccidi 25 zombi usando una pistola.

La pistola iniziale farà il suo lavoro, a patto di mirare alla testa, o di sfruttare gli assist dei tuoi compagni di squadra.

9. Uccidi 25 zombi prima che si chiuda il primo cerchio.

Cerca di lanciarti direttamente sul PDI Relitto e scatenati contro l’orda... o contro gli Operatori nemici che puntano alla stessa sfida.

Obbiettivi Black Ops Cold War Zombi Epidemia – Progetto Fucile di precisione epico “Materia grigia”

Nota: tutte queste sfide devono essere completate in Epidemia su Black Ops Cold War.

1. Esegui 3 Estrazioni con successo.

Maggiore la durata di una sessione di Epidemia, più difficile l’estrazione, per cui non aver paura di farti estrarre dopo aver completato un obbiettivo con successo se la tua squadra sta facendo fatica a fuggire dagli Urali.

2. Elimina 250 zombi.

Sempre un’impresa titanica, ma continuando ad affrontare orde e puntando a nuovi obbiettivi, mieterai tutte le vittime necessarie in men che non si dica.

3. Elimina 10 nemici Élite.

Sia il Megaton che il Krasny Soldat sono considerati Zombi Elite, e sono contrassegnati con un teschio bianco posto all’interno di un triangolo rosso rivolto verso il basso. Sono duri da affrontare da soli senza un’arma potenziata, perciò se non sei ben equipaggiato, assicurati che tutta la squadra si dedichi all’uccisione di una di queste mostruosità.

4. Apri 25 scrigni.

Passa al setaccio le zone di Epidemia designate per trovare Forzieri, usando veicoli per coprire le vaste distanze tra una cassa e l’altra.

5. Completa 3 Eventi mondiali.

Esplorando l’area dovresti imbatterti in almeno un Evento mondiale per regione. Tieni gli occhi spalancati, le stranezze non succedono solo vicino all’esperimento principale, e a prescindere quale tipo di Evento mondiale sia, meglio essere sempre pronti a combattere.

6. Teletrasportati 10 volte.

Una volta completato un obbiettivo principale e raggiunta l’area sicura, potrai saltare l’Estrazione e continuare tramite un portale per completare questo obbiettivo. Progredirai così con altre sfide contemporaneamente, e guadagnerai ricompense ancora più succose.

7. Elimina 3 zombi speciali.

Il Lacerante e il Mimic sono entrambi considerati nemici speciali, e sono contrassegnati nell’overworld e nella minimappa con un semplice teschio bianco coi contorni rossi. Faranno parte dell’obiettivo “Elimina”, o dopo aver saltato in svariati portali.

8. Uccidi 100 zombi usando veicoli.

Oltre ad essere rapidi mezzi di trasporto, la Berlina e il Camion leggero sono dei fantastici strumenti offensivi. Tieni d’occhio la loro salute però, vengono danneggiati facilmente dalle orde di non morti.

9. Completa 10 Obiettivi.

Vale per tutti gli obbiettivi di Epidemia. Collaborazione sarà la parola chiave. Prendi i tuoi amici e rendi le tue comunicazioni chiare e sintetiche per aiutare le ricerche di Requiem riguardo alle recenti epidemie di Etere oscuro.

Guida: Relitto

Avvistata l’ultima volta vicino alla costa di Rebirth Island, la nave mercantile maledetta nota come Vodianoy. ritenuta scomparsa durante un viaggio verso Port of Verdansk, è ricomparsa. Come se non bastasse, si è arenata nel paludoso estuario a pochi chilometri a ovest dell’area Zordaya Prison Complex.

Quest’enorme struttura riempie la costa meridionale di Verdansk di aree aggiuntive da esplorare per guadagnare oggetti, oltre a nuovi posti per scatenarsi in brutali combattimenti.

Oltre a paracadutarti dentro o sul Relitto, questo nuovo punto di interesse può essere raggiunto tramite due funi esterne o attraverso la chiglia della nave.

La prima fune è situata a tribordo, dal lato affacciato sul mare, e porta sul ponte anteriore all’altezza delle cabine per i passeggeri. La posizione generale la rende l’opzione più sicura per raggiungere il ponte della nave da terra, ma fai attenzione ai cecchini appostati sul bastione della prigione.

L’altra fune si trova a metà della nave dal lato del porto, e conduce al ponte principale, vicino alle scale per la stiva. Questa fune è la via più rapida per raggiungere il ponte della nave, ma lascia gli Operatori completamente esposti ai nemici che giungono da nord, soprattutto ai cecchini appollaiati in qualsiasi posizione tra il porto e la prigione.

C’è un’entrata piuttosto ovvia per il Relitto: un enorme buco creatosi quando la Vodianoy si è spezzata in due. Questa voragine è la via più rapida per buttarti a capofitto in mezzo all’azione, ma pone in grosso svantaggio contro i giocatori più in alto, come quelli sul punto o all’interno della stiva.

Una volta a bordo, sono sette le sezioni principale di Relitto. Clicca sulle immagini per scoprirle.

Guida: Silo missilistici

Nello stesso periodo in cui la Vodianoy si arenata a Verdansk, un team di Operatori ha scoperto dei Silo missilistici nascosti sotto i tre monumenti ai caduti della città: il Jarvdinsk Spomenik sotto la Arklov Peak Military Base, il Zozsni Spomenik a sud-est di Novi Grazna Hills, e il Styor Spomenik a Tavorsk Park.

Jarvdinsk Spomenik

La location più ovvia tra i tre Silo missilistici, il monumento Jarvdinsk Spomenik si è rivelato essere il posto perfetto per nascondere una testata all’interno di Verdansk ed è stato costruito in due parti sopra un meccanismo a scorrimento. Ora che una nuova crisi sembra imminente, qualcuno ha attivato il meccanismo, allontanando le ali del monumento e rivelando una porta blindata che conduce a un’enorme testata missilistica pronta per essere lanciata.

Salta sulla passerella attorno al missile ed esplora le sale di controllo circostanti il silo principale alla ricerca di casse e altri oggetti. Fuggi da quest’area sotterranea tramite una botola che porta alle montagne innevate di fronte alla base militare, o se la zona sembra tranquilla, esci dalla porta blindata all’interno della statua.

Zozsni Spomenik

A sud di Novi Grazna Hills, quelle che una volta erano delle splendide mandibole verticali sono state rimpiazzate da un’apertura verso un altro silo. Questo Silo missilistico ha molte più stanze da esplorare rispetto al quello a Jarvdisnk Spomenik. Attraversa una moltitudine di porte per raggiungere aree come una sala da meeting sovietica e alcune sale di controllo risalenti alla guerra fredda.

Oltre alla fune esteriore tramite la botola, c’è un grosso buco aperto da una bomba affacciato verso il Cantiere che può essere utilizzato come via di fuga.

Styor Spomenik

Il Silo missilistico solitario il cui proiettile deve ancora raggiungere la superficie si trova ai confini di Tavorsk Park, a sud del vivace Tavorsk District. L’unica entrata è all’interno del famoso Bunker 10 vicino al monumento Styor Spomenik. I pochi a conoscenza di questo bunker troveranno la familiare vista di casse a perdita d’occhio. oltre a un nuovo corridoio da esplorare.

Location sotterranee chiuse per decontaminazione

Ora che i missili sono pronti per essere lanciati, e con l’approdo di una nuova minaccia non morta, gli Operatori noteranno che molti dei luoghi sotterranei di Verdansk a loro familiari sono ora inaccessibili.

Nello specifico, la Metro è offline, il parcheggio sotterraneo dello Stadium è chiuso, e tutte le aree che richiedevano un codice speciale di accesso (ad eccezione del Bunker 10, il Silo missilistico Styor Spomenik) sono totalmente chiusi a causa dei protocolli di sicurezza.

In base a queste info, dovrai pianificare accuratamente dove lanciarti a Verdansk.

Cinque consigli top per Relitto e Silo missilistici

5. Apri bene gli occhi...

Gli spazi aperti non mancano sul ponte e nella stiva, ma Relitto presenta anche molte scale e stanze all’interno dove i combattimenti corpo a corpo non mancheranno di certo. Controlla accuratamente gli angoli, fai attenzioni ai suoni di passi, e lancia equipaggiamenti nelle stanze dove pensi possano esserci nemici.

4. Cecchini sulla prua sinistra!

Sui ponti di Relitto, sopratutto sul versante frontale a sinistra della nave, cerca ogni possibile segno della presenza di cecchini, e fai attenzione alle squadre in arrivo da altre aree come Port of Verdansk e Zordaya Prison Complex.

3. I morti non parlano.

Si dice che gli sventurati passeggeri della Vodianoy stiano tutt’ora infestando la nave. Durante l’Evento Zombi Epidemia, fai attenzione a un computer molto familiare che si dice sia la causa della presenza dei non morti, e potresti ricevere laute ricompense se sopravviverai all’assalto.

2. Si salvi che può!

Trovandosi sul versante meridionale di Verdansk, Relitto è considerata una zona ad alto rischio dal momento che il cerchio potrebbe collassare in aree lontane. Tieni sempre sotto controllo la mappa tattica per tenere traccia dei collassi imminenti, e considera l’idea di completare un Contratto Ricognizione o due per restare in vantaggio rispetto alle altre squadre.

1. Lancio pericoloso

Questo quattro nuove aree saranno piuttosto affollate durante le prime settimane della Stagione 2, perciò preparati a combattere in cambio della fantastica possibilità di fare il pieno di oggetti. Ciò vale soprattutto per il Silo missilistico vicino al monumento a Styor Spomenik con una sola uscita, la condizione perfetta per diventare un festival di scontri tra squadre.

Esegui la missione.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Black Ops Cold War, visita www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty e segui @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2021 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY WARZONE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

We're Hiring

Check Out Job Opportunities At Our Studios

Join Us

Le nostre squadre

  • Game Design
  • Arte e animazione
  • Gestione del marchio
  • Produzione
  • Controllo qualità
  • Supporto clienti
  • Operazioni studio
  • Programmazione
  • Finanza e contabilità
  • Human Resources

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.