Skip To Main Content

Warzone: Allerta protocollo di contenimento. 01-04-2021

  • WZ

Aggiornamento della situazione: BCH4 è stata compromessa. Il livello di contaminazione di Verdansk è salito al 33%

Call of Duty Warzone 2.0

Scegli una piattaforma per accedere al negozio digitale e scaricare la tua copia digitale gratuita* di Call of Duty: Warzone.
*Offre la possibilità di effettuare acquisti opzionali

Warzone: Allerta protocollo di contenimento. 01-04-2021

  • WZ

Aggiornamento della situazione: BCH4 è stata compromessa. Il livello di contaminazione di Verdansk è salito al 33%

Call of Duty Warzone 2.0

Scegli una piattaforma per accedere al negozio digitale e scaricare la tua copia digitale gratuita* di Call of Duty: Warzone.
*Offre la possibilità di effettuare acquisti opzionali

A tutti gli Operatori a Verdansk

Il sistema di trasmissione d'emergenza ha emesso un allarme contagio per la BCH4 TV Station a nord-ovest di Verdansk Stadium in seguito a un'irruzione e al ritrovamento di materiali contaminati all'interno dello studio.

Nonostante la maggioranza dello staff di BCH4 sia fuggita da Verdansk ore prima dell'inizio dell'Operazione Taglio netto, come evidenziato da dati raccolti dagli Operatori di Armistice, un ristretto gruppo di impiegati è rimasto nella regione per mantenere aggiornati i civili dispersi lungo la Kastovia.

La presenza di questa contaminazione è associata all'irruzione della stazione da parte di forze ostili infette, che hanno preso controllo dell'area dopo essersi spostato dalla Acropolis National Bank. Le minacce all'interno della Stazione TV spaziano da individui che mostrano sintomi "normali" a varianti individuate per la prima volta all'interno del Relitto della Vodianoy (fumi tossici) e Verdansk Hospital (scariche di impulsi elettromagnetici).

Inoltre, gli Operatori hanno riportato la presenza di una nuova variante che porta le minacce a mostrare un'insolita aumentata resistenza ai colpi balistici nella parte anteriore, contrariamente ai dati raccolti durante la loro irruzione nella Acropolis National Bank.

I ricercatori di Armistice suggeriscono che nelle settimane precedenti, la selezione naturale, o l'innaturale gestione di queste minacce da parte degli Operatori abbiano causato un cambiamento radicale nel DNA di queste creature per poter sopravvivere. Nonostante queste minacce siano potenzialmente più letali per i soldati non abbastanza esperti da individuare il loro punto debole, i ricercatori hanno concluso che questa variante non diventerà la forma dominante.

A prescindere dall'esatta origine di queste nuove minacce, le seguenti linee guida sono state approvate per tutti gli Operatori di stanza a Tavorsk e dintorni:

Continuare a prestare la massima attenzione durante le operazioni all'interno del, o intorno al punto di interesse BCH4 TV Station. Le forze ostili sono considerate estremamente pericolose e vedono tra le proprie fila numerose mutazioni precedentemente viste solo in altre zone anomale.

Allerta Protocollo di contenimento – Livello contaminazione al 33%

Inseguito seguito all'irruzione all'interno di BCH4 TV Station, i livelli di contaminazione hanno raggiunto il 33%.

Questa percentuale supera i normali livelli di contaminazione all'interno di Verdansk normalmente presenti a causa delle costanti tempeste di gas nella regione. Si pensa che questo livello di contaminazione potrebbe presto compromettere le commissioni attuali.

Il prima fase del Protocollo di contenimento è in corso, e i dati sull'attuale velocità di diffusione, indicano che l'epidemia verrà trasmessa alle aree sicure all'interno della stagione.

Come delineato nel Codice delle operazioni di Armistice, gli Operatori hanno il compito di contribuire al contenimento neutralizzando queste minacce all'istante, oltre agli obbiettivi principali dell'Operazione Taglio netto. In seguito all'estrazione, gli Operatori dovranno immediatamente fare rapporto nelle aree di disinfestazione approvate da Armistice, rispondere alle domande riguardo a potenziali contatti, e presentare prove opzionali della completa eradicazione delle presenze ostili per ottenere riconoscimenti, anche se questa fase può essere svolta all'interno di Verdansk a rischio e pericolo dell'Operatore.

Vi invitiamo a restare all'erta e a completare la missione.

 

DALL'OPERATORE SUL CAMPO [OMISSIS]: L'irruzione si è addentrata in Verdansk molto più di quanto sembrasse inizialmente. Si raccomanda l'estrazione immediata e il contenimento dell'intero agglomerato urbano. L'intero territorio si appresta ad essere totalmente irrecuperabile.

NOTA DA PARTE DEL VICE COMMISSARIO: Non alimentate il panico. La vera natura del contenimento non va resa pubblica. Eliminate ogni tipo di retorica allarmista. 

Per maggior informazioni riguardo a Call of Duty®: Black Ops Cold War, visita: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @Treyarch, @RavenSoftware, e @CallofDuty su Twitter, Instagram, e Facebook.

© 2021 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY WARZONE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

We're Hiring

Check Out Job Opportunities At Our Studios

Join Us

Le nostre squadre

  • Game Design
  • Arte e animazione
  • Gestione del marchio
  • Produzione
  • Controllo qualità
  • Supporto clienti
  • Operazioni studio
  • Programmazione
  • Finanza e contabilità
  • Human Resources

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.