Comunicazioni in arrivo: confermate le date della Beta multigiocatore* di Black Ops 6!
Il 30 agosto, due giorni dopo Call of Duty: Next (che si terrà il 28 agosto), ha inizio la Beta aperta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6! Prova il rivoluzionario movimento assoluto e altre innovazioni di gioco nelle nuovissime mappe create da Treyarch. Preparati per la battaglia, accedi a una varietà di armi, equipaggiamenti e specialità e lanciati assieme alla tua squadra in diverse modalità.
Inoltre, i giocatori che hanno prenotato l'Edizione Cassaforte potranno giocare nei panni di uno dei quattro operatori del Pacchetto operatore Cacciatori vs Prede (Park, Adler, Brutus o Klaus), oltre ad avere la possibilità di provare una qualsiasi delle cinque armi della Collezione armi Maestria!
La Beta multigiocatore di Black Ops 6 si svolgerà nell'arco di due weekend: alcuni giorni saranno dedicati all'accesso anticipato e altri alla Beta aperta.*
Per partecipare è invece richiesto l'accesso a Internet.
Più avanti arriveranno altri dettagli sulla Beta, comprese le ricompense per la partecipazione. Per ora, segnati le date sul calendario!
Primo weekend: accesso anticipato*
Il primo weekend di Beta, disponibile per chi ha prenotato il gioco su qualsiasi piattaforma (console e PC) e per gli abbonati a Game Pass*, inizierà venerdì 30 agosto alle 19:00 CEST e si concluderà mercoledì 4 settembre alle 19:00 CEST. Quest'anno, siamo felici di annunciare che la Beta sarà disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme.
Secondo weekend: Beta aperta*
Il secondo weekend di Beta, rivolto a tutti i giocatori su tutte le piattaforme, inizierà venerdì 6 settembre alle 19:00 CEST e terminerà lunedì 9 settembre alle 19:00 CEST.
Informazioni aggiuntive: le prenotazioni sono aperte! Altri bonus in arrivo!
Resta sempre un passo avanti grazie alle informazioni ufficiali su Black Ops 6 leggendo il blog di Call of Duty nei giorni e nelle settimane a venire. Scoprirai tante novità sull'incredibile Campagna, sul Multigiocatore e sui contenuti della modalità Zombi a round, con dettagli sulla Beta aperta e altre imperdibili notizie.
Ora le prenotazioni sono aperte presso i rivenditori aderenti, all'interno del gioco, nel negozio della tua piattaforma o su CallofDuty.com.
Call of Duty: Black Ops 6 è pubblicato da Activision. Lo sviluppo del gioco è supervisionato da Treyarch, in collaborazione con Raven Software. Sviluppo aggiuntivo di (in ordine alfabetico) Activision Central Design, Activision Central Technology, Activision QA, Activision Shanghai, Beenox, Demonware, High Moon Studios, Infinity Ward e Sledgehammer Games.
La verità mente.
(*) Richiede un abbonamento attivo a Game Pass Ultimate, Game Pass PC o Game Pass Console. Per gli abbonati a Game Pass Console, potrebbe essere necessario anche Game Pass Core per accedere alla Beta MG.
La disponibilità e le date di inizio della Beta MG sulle varie piattaforme possono cambiare. Vai su www.callofduty.com/beta per maggiori informazioni. La durata minima della Beta aperta è di 2 giorni. Solo per un periodo limitato, fino all'esaurimento dei codici per l'accesso anticipato alla Beta, presso i rivenditori partecipanti. Potrebbe essere necessario un abbonamento a un servizio multigiocatore online.
In Germania, gli utenti PS4 e PS5 necessiteranno di un abbonamento a PS Plus a causa della classificazione per età del gioco.
Gli utenti PS4 e PS5 in Giappone devono avere almeno 18 anni per utilizzare questi contenuti. Il prezzo dei contenuti è di 100 yen (tasse incluse). Al momento dell'acquisto, a prescindere dal saldo del portafoglio, verrà prelevato il costo del contenuto dalla carta di credito. La stessa somma verrà restituita nel portafoglio dell'account che ha acquistato il contenuto.
Devi collegare un numero di cellulare al tuo account Battle.net® e/o al tuo account di Steam per giocare alla Beta multigiocatore di Black Ops 6.
© 2024 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE e CALL OF DUTY BLACK OPS sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
Per ulteriori informazioni, visita www.callofduty.com e www.youtube.com/callofdutye segui @Activision e @CallofDuty su X, Instagram e Facebook. Per aggiornamenti su Call of Duty, segui @CODUpdates su X.