Comunicazioni di lancio: informazioni essenziali su modalità multigiocatore, mappe e operatori in arrivo in Black Ops 6

  • BO6
  • Novità
  • Info migliorate
  • Operatori

Preparati per il Multigiocatore di Black Ops 6 con informazioni dettagliate su ogni modalità disponibile dal primo giorno, un'anteprima di tutte le 16 mappe di lancio e la presentazione di tutti gli operatori delle fazioni Rogue Black Ops e Crimson One.

Modalità disponibili al lancio per il Multigiocatore

 

Mentre ti aggiri per gli oscuri corridoi della lobby di Black Ops 6, troverai tantissime modalità disponibili per partite veloci, moshpit e altre playlist. Inoltre, nelle settimane successive al lancio del 25 ottobre, con la pre-stagione e la Stagione 1, a queste andranno ad aggiungersi altre modalità.

 

Nota: per ogni playlist o partita rapida, puoi premere il pulsante "Info" e confermare la dimensione del team, il numero massimo di giocatori, la dimensione della mappa, le mappe disponibili e le modalità di gioco.

 

 

Modalità standard

 

Deathmatch a squadre (6v6)

 

Elimina i giocatori nemici per ottenere punti per la tua squadra. La modalità alternativa Faccia a faccia supporta anche Deathmatch a squadre.

 

 

Dominio (6v6)

Cattura, presidia e difendi gli obiettivi per ottenere punti per il tuo team. Nota: le bandiere Dominio ora includono una piccola zona, intorno alla bandiera stessa, in cui si ottengono i punti. La modalità alternativa Faccia a faccia supporta anche Dominio.

 

 

Cerca e distruggi (6v6)

 

I team si alternano tra la detonazione e il disinnesco di una bomba. Rientri non consentiti. La visuale morte mostra l'uccisione finale della partita, invece della migliore giocata.

 

 

Uccisione confermata (6v6)

 

Raccogli le piastrine per segnare punti per il tuo team e negarli al nemico. La modalità alternativa Faccia a faccia supporta anche Uccisione confermata.

 

 

Tutti contro tutti (8)

Elimina i nemici per guadagnare punti. Il primo a raggiungere il punteggio stabilito otterrà la vittoria.

 

 

Postazione (6v6)

 

Cattura e difendi la zona della postazione per ottenere punti per il tuo team. Tieni presente che le postazioni consecutive sono numerate, in modo da poter tenere traccia più facilmente di quante postazioni contiene ogni mappa e di dove esse si trovano.

 

 

Scontro (2v2)

Elimina tutti i giocatori nemici usando classi predeterminate per vincere il round. Rientri non consentiti.

 

 

Quartier generale (6v6):

Competi per catturare il quartier generale e poi difenderlo. I rientri sono disattivati per il team che presidia il QG.

 

 

Esecuzione (6v6)

Elimina il bersaglio prioritario nemico e mantieni in vita il tuo bersaglio prioritario. Le uccisioni del bersaglio prioritario conferiscono punti bonus al tuo team. La modalità alternativa Faccia a faccia supporta anche Esecuzione.

 

 

Controllo (6v6)

Cattura e difendi le zone a turno.

 

 

Modalità alternative

Dominio Faccia a faccia (6v6)

Cattura, presidia e difendi gli obiettivi per ottenere punti per il tuo team. Serie di punti disattivate. Nota: le bandiere Dominio ora includono una piccola zona, intorno alla bandiera stessa, in cui si ottengono i punti.

Deathmatch a squadre Faccia a faccia (6v6)

Elimina i giocatori nemici per ottenere punti per il tuo team. Serie di punti disattivate.

 

Esecuzione Faccia a faccia (6v6)

Elimina il bersaglio prioritario nemico e mantieni in vita il tuo bersaglio prioritario. Le uccisioni del bersaglio prioritario conferiscono punti bonus al tuo team. Serie di punti disattivate.

Uccisione confermata Faccia a faccia (6v6)

Raccogli le piastrine per segnare punti per il tuo team e negarli al nemico. Serie di punti disattivate.

Variante modalità Veterano

Cerchi una sfida, con partite con interfaccia limitata, fuoco amico attivato e salute notevolmente ridotta? Allora preparati per Veterano, in arrivo al lancio in alcune playlist.

 

Le modalità di gioco Partita veloce Veterano includeranno:

 

  • Deathmatch a squadre
  • Esecuzione
  • Dominio
  • Postazione
  • Cerca e distruggi
  • Uccisione confermata
  • Tutti contro tutti
  • Moshpit Faccia a faccia

 

 

Informazioni sulle modalità aggiuntive

Aspettati una serie di altre sorprese mentre ti prepari per le partite, oltre al ritorno della popolare variante di modalità Veterano!

Percorso d'addestramento: non c'è modo migliore per abituarsi a tutte le innovazioni del movimento assoluto e alle basi di combattimento necessarie per dominare in Black Ops 6 che lanciarsi nel percorso di addestramento della mappa multigiocatore Protocol. Segui le missioni di addestramento assegnate e presta attenzione alle istruzioni. Affronta il percorso tutte le volte che vuoi e fai pratica con le tue manovre preferite prima di affrontare i veri giocatori nelle playlist della lobby.

 

 

Poligono di tiro

Ritorna il poligono di tiro: ecco di nuovo disponibile il luogo in cui testare le tue armi. Inoltre, troverai alcune aggiunte che ti aiuteranno a modificare la build di un'arma fino a raggiungere un risultato che ti soddisfa. Ecco che cosa ti aspetta:

 

  • Manichini con cui fare pratica, a cui puoi sparare a distanze di 10, 25 e 50 metri.
  • Ai manichini possono essere aggiunte 0, 1, 2 o 3 piastre corazzate.
  • Hai munizioni illimitate.
  • Nell'angolo in alto a sinistra troverai un contatore di eliminazioni dei bersagli, un indicatore di precisione e un contatore di danni.
  • Hai poi l'opzione di attivare/disattivare un bersaglio mobile o una piastra in metallo.
  • Attiva/disattiva bersaglio mobile: un manichino viene calato dal soffitto su un nastro trasportatore e si sposta automaticamente all'indietro quando lo punti con l'arma. Una volta che lo colpisci alla massima distanza, torna alla posizione iniziale, così puoi ricominciare da capo.

 

Attiva/disattiva piastra: una piastra di metallo viene calata dal soffitto a circa sette metri dalla tua postazione, permettendoti di sparare con l'arma e vedere la dispersione dei proiettili.

 

 

Modalità Cinema

Modalità Cinema: disponibile nel Multigiocatore al lancio di Black Ops 6 e per la prima volta nel nuovo motore di Call of Duty, la modalità Cinema ti consente di catturare i tuoi momenti d'azione più recenti. Ecco cosa potrai fare quando vai a rivedere un file nel cinema:

  • Passa tra le visuali in prima persona, terza persona e aerea per tutti i giocatori della partita.
  • Eliminazioni e morti sono visualizzate sulla timeline. Passa facilmente alla successiva eliminazione del giocatore visualizzato sulla timeline.
  • Avanzamento rapido, riavvolgimento e controllo completo della velocità di riproduzione.
  • Usa l'apposito comando per far partire una registrazione su Xbox o PlayStation in modalità Cinema.
  • Nota: la modalità Cinema non è disponibile sulle console della generazione precedente (PlayStation® 4 e Xbox One). Tutti i file nel Cinema scadono dopo sette giorni o al rilascio di un aggiornamento di gioco.

 

Partite private: se vuoi fare una partita con gli amici in una qualsiasi delle mappe e modalità disponibili al lancio, con menu completi che ti consentono di modificare ogni aspetto del gameplay, seleziona l'opzione per le partite private. Questo è anche un metodo eccellente per osservare ed esplorare qualsiasi mappa che richieda un'analisi più approfondita.

 

 

Mappe disponibili al lancio nel Multigiocatore

 

Riepilogo: tutte le mappe disponibili al lancio di Black Ops 6 sono di piccole e medie dimensioni, con percorsi tradizionali a tre corsie, e sono state progettate meticolosamente per offrire la vera esperienza di Call of Duty®: Black Ops. Ciò significa offrire un combattimento rapido ed energico, insieme a una varietà di scenari, opportunità di copertura e postazioni per colpire dalla distanza allo scopo di assecondare il tuo stile di gioco preferito, dagli attacchi ravvicinati a quelli da cecchino, con enfasi sempre sull'azione. Questo culmina in un gameplay più serrato, perfetto per il movimento assoluto.

 

Le mappe sono suddivise in due categorie principali: ci sono 12 nuove mappe base 6v6. Inoltre, ci sono quattro mappe Strike, di dimensioni compatte, progettate per essere giocate nelle configurazioni Faccia a faccia 6v6 o 2v2. Di seguito troverai una presentazione di tutte le mappe e le mappe tattiche.

 

 

Mappe base (6v6)

 

Babylon 

(Base, 6v6)

Combatti tra le rovine di un'antica città, arrampicandoti sulle sue colonne sgretolate e strisciando sotto alle macerie. Qui c'è un sacco di verticalità da sfruttare, perciò agisci mentre giri intorno all'altare centrale e cerchi la posizione migliore. Torna alla cappella o al deposito per una posizione più defilata o gettati nella mischia.

 

 

Derelict

(Base, 6v6)

Nelle profondità dei monti Appalachi si trova un cimitero ferroviario vicino a una foresta lussureggiante. Abbandonato e dimenticato, questo deposito lungo la NAR Appalachian Railroad è diventato un punto di imboscata d'eccellenza per Rogue Black Ops e Crimson One, in vista di una schermaglia mortale.

 

 

Lowtown

(Base, 6v6)

Attraversa un quartiere portuale con una rimessa per barche, un capanno per la pesca, un calzolaio e una galleria di arte classica e contemporanea. Dai un'occhiata alle bancarelle del mercato o arrampicati per avere accesso alle visuali dalla pizzeria. Nuota nel canale (o, in caso di disperazione, nelle fogne) per riposizionarti e aggirare il nemico.

 

 

Payback

(Base, 6v6)

Il rifugio Rogue Black Ops situato tra le montagne della Bulgaria è sotto attacco. Irrompi nella dimora ed esplora le stanze con dettagli in legno di quercia e la sala operativa nella residenza principale. In Payback troverai vari punti di osservazione, finestre e angoli strategici.

 

 

Protocol

(Base, 6v6)

Situato al largo, il percorso di addestramento di Protocol è sia un luogo di allenamento e che una cittadella su un'isola fortificata. Tra gli edifici in mattoni troverai una caserma, un'armeria e un centro di monitoraggio delle comunicazioni sotterraneo. Gli antichi edifici costruiti in questa zona rocciosa offrono un terreno ideale per gli scontri tra Rogue Black Ops e Crimson One.

 

 

Red Card

(Base, 6v6)

Combatti nelle varie aree di questa mappa, passando dall'ingresso principale dello stadio fino alle tribune, degne di un campo da calcio internazionale. Corri nell'atrio e ammira i cimeli al piano di sopra, vicino ai posti che offrono la vista migliore. All'esterno, esplora il viale e gli stand, oppure vai nell'atrio o nel parcheggio.

 

 

Rewind

(Base, 6v6)

Visita il Liberty Shopping Plaza, ai margini di Liberty Falls, nella Virginia Occidentale, e scatena il caos. Questa mappa 6v6 ha uno schema unico, in quanto due corsie esterne sono collegate da percorsi multipli che attraversano e circondano i negozi, con un videostore al centro che ospita diversi obiettivi principali.

 

 

Scud

(Base, 6v6)

Schierati in un avamposto militare nel deserto dopo un attacco devastante. La parabola danneggiata e gli edifici vicini hanno subito gravi danni, e l'aria è densa di fumo per gli incendi circostanti. Proteggiti nel deposito o nel quartier generale oppure accerchia i nemici nella trincea. Fai attenzione ai cecchini vicino alla parabola, poiché la sua base fornisce una vista quasi a 360 gradi.

 

 

Skyline

(Base, 6v6)

Goditi i panorami mozzafiato della campagna circostante dal tetto di un resort di lusso con uno squisito attico dotato di lounge, cucina, palestra e piscina. Scendi nella panic room per attraversare la mappa da sotto o combatti all'aperto attorno alle vittime di un recente assassinio.

 

 

Subsonic

(Base, 6v6)

Combatti all'interno e nelle vicinanze di una piccola struttura di addestramento per bombardieri. Un aereo è al sicuro nell'hangar centrale. Un altro, invece, è in fiamme vicino alla pista, vicino a un cratere e a un camion ribaltato. Muoviti nello scenario di distruzione lungo il perimetro o spostati all'interno per evitare le minacce dall'alto.

 

 

Vault

(Base, 6v6)

Per quest'ambiente vasto e lussuoso, ambientato in un aspro paesaggio desertico, non si è badato a spese. Monumenti, affreschi, sculture e una sala dei trofei impreziosiscono il palazzo centrale, che ha un atrio sfarzoso e, soprattutto, un accesso aperto al caveau. Gli scontri intorno a questo complesso si prospettano feroci.

 

 

Vorkuta

(Base, 6v6)

Una grande tempesta sta per colpire l'impianto minerario di Vorkuta, che un tempo era un campo di lavoro sovietico. Entrambe le squadre si troveranno a combattere per posizioni tattiche cruciali in un luogo importante per la storia di Mason. Muovendosi tra vecchi macchinari e passando dall'interno all'esterno dei vari edifici, entrambi i team dovranno restare all'erta, se vogliono vincere.

 

 

Mappe Strike (2v2/6v6)

 

Gala

(Mappa Strike 2v2/6v6)

Scopri le conseguenze di un evento annuale di raccolta fondi a Washington, D.C. Sali sul palco o rilassati nel lounge. Lungo i lati, attraversa un bar improvvisato, un guardaroba e uno stand promozionale. Ogni mossa conta, in questa minuscola mappa: mettiti alla prova ed escine vincitore. 

 

 

Pit

(Mappa Strike 2v2/6v6)

Entra in una piccola zona di una galleria mineraria sotterranea e combatti nella caverna centrale. Un condotto di ventilazione proietta un po' di luce naturale sulla caverna, mentre i binari della miniera tornano indietro verso le strette gallerie. Sali le scale per raggiungere un punto di vantaggio elevato o passa tra i carrelli della miniera per ripararti.

 

 

Stakeout

(Mappa Strike 2v2/6v6)

Un appostamento nella regione mediterranea di Avalon è stato compromesso mentre gli operatori fanno irruzione nel piccolo appartamento, combattendo in soggiorno, in cucina, nelle camere da letto e perfino sul balcone. L'equipaggiamento di sorveglianza avanzato segna i progressi della raccolta di informazioni, e un muro distrutto offre agli ex agenti un facile accesso all'equipaggiamento.

 

 

Warhead

(Mappa Strike 2v2/6v6)

Ti diamo il benvenuto nel quartiere di Nuketown! Questo insieme di abitazioni è posizionato nel raggio di bombardamento di uno dei siti di test nel deserto e, col tempo, il deserto ne ha ripreso il possesso. Osserva i detriti sparpagliati ovunque. I nemici useranno qualsiasi cosa, dalle insegne alle macerie, o perfino l'autobus, per cercare riparo in questa mappa dai ritmi serrati.

GUIDE UFFICIALI GRATUITE*: hai bisogno di guide tattiche esclusive per ogni mappa multigiocatore di Black Ops 6? Abbiamo una guida con una mappa tattica interattiva e vari suggerimenti, così che tu possa prepararti per il 25 ottobre. Clicca qui per tutte le informazioni!

Operatori e fazioni (MG, RBZ, WZ)

 

Al lancio di Black Ops 6 troverai oltre 20 operatori tra cui scegliere, di cui 12 alleati della fazione Rogue Black Ops e 10 alleati di Crimson One.

 

Panoramica delle fazioni

 

Gli operatori vengono scelti da una delle due fazioni principali, con alcune affiliazioni a ulteriori gruppi al loro interno (ad esempio, Grigori Weaver è "Ex Requiem"). Gli obiettivi generali di ogni fazione sono i seguenti:

 

Rogue Black Ops

In fuga e braccato dagli ex alleati, il team Rogue Black Ops cerca di scoprire la verità sulle infiltrazioni della CIA e di smascherare il complotto. Il tutto restando in vita e cercando di riabilitare il proprio nome.

 

Senza il supporto finanziario o tecnologico degli Stati Uniti, Woods e la sua squadra si trovano a dover stringere alleanze con la criminalità clandestina, oltre che con vecchi nemici.

 

Dal momento che non hanno più il sostegno dello stato, gran parte del loro equipaggiamento è improvvisato, procurato da amici/contatti di altri servizi di intelligence, acquistato da criminali o fornito con la promessa di restituire il favore in futuro. Sanno chi gli sta dando la caccia e si riferiscono a queste persone con il nome di Crimson One.

 

 

Crimson One

Crimson One rappresenta l'operazione avviata dalla CIA per dare la caccia al team Rogue. Il team è ufficialmente autorizzato dalla CIA e ha accesso a tutte le informazioni e gli strumenti necessari per portare a termine il lavoro.

 

È composto da soldati Black Ops d'élite pronti a portare a termine il lavoro, guidati dall'imponente Jackson Caine.

 

Con la CIA infiltrata, Crimson One è l'operazione della CIA avviata per dare la caccia e mettere a tacere per sempre Adler, Woods e il loro team.

 

 

Panoramica degli operatori e sblocchi

 

Alcuni operatori possono essere scelti immediatamente, mentre altri possono essere sbloccati tramite una sfida in gioco o acquistando l'Edizione Cassaforte. Ecco tutti i dettagli.

Panoramica degli operatori

Rogue Black Ops (11)
Crimson One (10)

ADLER: skin "Oscurità" disponibile acquistando l'Edizione Cassaforte di Black Ops 6.

Crimson One (10):

BRUTUS: skin "Direttore di Alcatraz" disponibile acquistando l'Edizione Cassaforte di Black Ops 6.

PARK: skin "Oblio" disponibile acquistando l'Edizione Cassaforte di Black Ops 6.

Crimson One (10):

KLAUS: skin "Rinato" disponibile acquistando l'Edizione Cassaforte di Black Ops 6.

WOODS: skin "Woods classico", "Woods zombi" e "Woods numeri" disponibili prenotando o pre-acquistando Black Ops 6.

Crimson One (10):

ROSSI: disponibile immediatamente.

NAZIR: disponibile immediatamente.

Crimson One (10):

CAINE: disponibile immediatamente.

WESTPOINT: disponibile immediatamente.

Crimson One (10):

NIRAN: disponibile immediatamente.

BAYAN: disponibile immediatamente.

Crimson One (10):

TORO: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 10.

ALVAREZ: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 7.

Crimson One (10):

BAILEY: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 28.

PAYNE: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 13.

Crimson One (10):

STONE: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 40.

MARSHALL: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 22.

Crimson One (10):

CARVER: disponibile immediatamente.

WEAVER: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 34.

Crimson One (10):

GREY: disponibile dopo aver sbloccato il livello giocatore 16.

MAYA: disponibile immediatamente.

Crimson One (10):

Informazioni sugli operatori Rogue Black Ops

 

ADLER

"C'è un lavoro da fare."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: Russell Adler, uomo famigerato ed enigmatico, incarna la natura oscura e segreta della CIA. La sua propensione ad andare contro il protocollo ha portato molti a mettere in dubbio la sua lealtà, ed è noto in alcuni ambienti come "il mostro d'America", anche se nessuno può negare i suoi risultati.

 

 

PARK

"Guai a fidarsi di noi."

Cittadinanza: Regno Unito

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: Helen A. Park, una delle migliori agenti dell'MI-6, è esperta in manipolazione psicologica e guerra asimmetrica. Dopo essersi lasciata alle spalle la sua storia travagliata, ha raggiunto nuove vette nella community dell'intelligence globale.

 

 

WOODS

"Non puoi uccidermi."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: il sergente Frank Woods si è formato come Marine, prima di diventare una leggenda della CIA. Ora relegato al lavoro da ufficio, guida una nuova generazione di guerrieri Black Ops nella lotta contro la corruzione e l'ingiustizia, ma questo non significa che sia fuori combattimento. Questa versione di Woods è precedente al suo attuale infortunio.

 

 

NAZIR

"Se c'è un modo, io lo troverò."

Cittadinanza: Pakistan

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: è facile commettere l'errore di sottovalutare Hasib Nazir, un tipo modesto... ma anche calcolatore e molto pericoloso. La sua specializzazione in crittografia e comunicazioni gli dà un vantaggio letale ancor prima di mettere piede sul campo di battaglia.

 

 

WESTPOINT

"I sentimenti non contano. Contano solo i risultati."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: Tamira "Westpoint" Chambers è nata con lo spirito militare nel sangue e ha ottenuto risultati eccellenti a tutti i livelli della sua carriera. Combattente esperta e leader coraggiosa, ricopre il ruolo di comandante secondario nel team Rogue Black Ops.

 

 

BAYAN

"Guido io. Tenetevi."

Cittadinanza: Polonia

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: Witold Bayan è freddo e sicuro di sé sotto pressione. Amante del brivido fin dalla tenera età, ha prestato servizio nella 1° Fanteria Meccanizzata delle forze di terra polacche. Presto, però, ha trovato una nuova casa nella Gilda, come autista e operatore sul campo.

 

 

ALVAREZ

"Procedo a spaccare tutto."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: Yara Alvarez, pilota da combattimento d'élite del SAD della CIA, è cresciuta in un contesto umile, osservando gli aerei che decollavano dai pascoli delle capre sopra la sua città natale a Porto Rico. Si è diplomata tra i migliori della sua classe alla United States Air Force Academy. È sicura di sé, non ha peli sulla lingua e sceglie con cura i suoi amici.

 

 

PAYNE

"Se li vedo, è come se fossero già morti."

Cittadinanza: Regno Unito

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: dal momento in cui è entrato in servizio, Payne si è tuffato a capofitto nel combattimento, diventando uno dei tiratori più decorati. Si prende spesso dei rischi, ma porta a termine la missione.

 

 

MARSHALL

"Di' a quelli di Pantheon che saranno i prossimi."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Storia: l'etica da superstite di Troy Marshall è stata forgiata sia nel conflitto che nel suo impegno a essere più forte di suo padre. Prima appartenente alla forza di ricognizione dei Marine e poi diventato operatore SAD della CIA, Marshall è guidato dalla lealtà e dalla fiducia nella bontà dell'uomo a ogni costo.

 

 

WEAVER

"Ultima volta che mi fido del sistema."

Cittadinanza: Russia

Affiliazione fazione: ex Requiem

Stato: attivo

Zombi: squadra dedicata

Storia: Grigori Weaver, figlio della guerra, ha sperimentato ogni aspetto dei conflitti armati. È sopravvissuto alla maggior parte dei suoi coetanei e ha varie cicatrici a dimostrarlo. Continua a essere guidato dal dovere e si impegna a riparare i torti del suo passato.

 

 

MAYA

"Accetta un consiglio: non rompermi il c***o."

Cittadinanza: Filippine

Affiliazione fazione: Rogue Black Ops

Stato: attivo

Zombi: squadra dedicata

Storia: Maya e suo fratello hanno portato l'attività di contrabbando del padre a un livello superiore. Affidandosi al suo ingegno e alla sua astuzia, ora deve cercare i responsabili della scomparsa di suo fratello.

 

 

Informazioni sugli operatori Crimson One

 

BRUTUS

"I colpevoli vanno puniti."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: Brutus, un colossale mostro non morto, domina il campo di battaglia. La sua incessante volontà di sfuggire all'ergastolo inflittogli durante la sua permanenza ad Alcatraz lo porta a devastare e distruggere qualsiasi nemico abbastanza imprudente da intralciarlo.

 

 

KLAUS

"Salve, io sono Klaus."

Cittadinanza: Germania

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: Klaus, un progetto della dottoressa Elizabeth Grey, era stato disattivato dopo aver ucciso tre operatori a Berlino. La personalità programmata di Klaus mostra molti tratti tipici degli umani, ma sembra non comprendere i loro limiti o fragilità. Precedentemente imprigionato in un rifugio di Berlino, ora è libero e pronto a schierarsi in qualsiasi teatro di guerra.

 

 

ROSSI

"I segreti sono potere. Tutti ne hanno, devi solo sapere dove guardare."

Cittadinanza: Italia

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: Volta Rossi, furfante di strada dal sangue blu, è un enigma che ha lasciato il conforto dell'aristocrazia per farsi un nuovo nome come specialista di HUMINT. I suoi legami con la famiglia Luttazzi danno a Volta una prospettiva unica di Avalon.

 

 

CAINE

"La missione prima di tutto."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: un tempo, Jackson Caine era un vero sostenitore dell'eccezionalismo americano. Disilluso dalle vecchie maniere abbracciate da gente come Woods, Adler e Hudson, ora guida Crimson One come uno strumento perfetto di Pantheon.

 

 

NIRAN

"Non ho il tempo di sbagliare."

Cittadinanza: Thailandia

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: Rama Niran è noto per il suo "sesto senso" nell'individuare le minacce che gli altri ignorano. Parte integrante dell'assetto difensivo di Crimson One nel contrasto degli ordigni improvvisati e marini, è una presenza solida e affidabile sul campo di battaglia.

 

 

TORO

"Impossibile? Macché."

Cittadinanza: Argentina

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: Alejo "Toro" Carasco, giovane e sbruffona nuova leva di Crimson One, non è mai stato un tipo che rispetta le regole. Soldato della Marina argentina diventato poi mercenario, ora lavora per Caine, l'unico in grado di concentrare la sua rabbia sul nemico.

 

 

BAILEY

"Tutto quello che dici, che scrivi o digiti, perfino quello che pensi... io sento tutto."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: Tess Bailey, un genio nel campo della tecnologia delle comunicazioni e della sorveglianza, sa svelare i punti deboli dei nemici, facendoli cadere rapidamente. Il suo idealismo, il suo ottimismo e il suo spirito fiducioso mascherano alla perfezione la sua letalità.

 

 

STONE

"La vittoria aiuta gli audaci."

Cittadinanza: Regno Unito

Affiliazione fazione: Crimson One

Stato: attivo

Storia: le abilità di Harry Stone, soldato esperto e mercenario, sono apprezzate dalle organizzazioni militari di tutto il mondo. Il suo disprezzo per le regole etiche di ingaggio lo rende un nemico particolarmente pericoloso.

 

 

CARVER

"Finché sono vivo, questa faccenda non è affatto chiusa."

Cittadinanza: Stati Uniti

Affiliazione fazione: ex Requiem

Stato: attivo

Zombi: squadra dedicata

Storia: la carriera militare di MacKenzie "Mac" Carver è iniziata con onore, ma ora il suo passato è segnato da tragedie e dalle conseguenze di queste. Tradito e imprigionato da coloro di cui si fidava, ora ha uno scopo: riabilitare il suo nome e riprendersi la sua vita precedente.

 

 

GREY

"Ho creato io tutto questo, e sarò io a fermarlo."

Cittadinanza: Regno Unito

Affiliazione fazione: ex Requiem

Stato: attivo

Zombi: squadra dedicata

Storia: la dottoressa Elizabeth Grey è stata reclutata come scienziata capo per l'Ufficio di Requiem della CIA. Tradita e imprigionata dai suoi superiori, deve far ricorso alla sua volontà di sopravvivere per trovare giustizia per ciò che le è stato fatto.

 

 

 

Black Ops 6: In arrivo comunicazioni complete sul lancio!

 

Nei prossimi giorni riceverai altre importanti informazioni, tra cui i contenuti aggiuntivi per il lancio di Multigiocatore e Zombi. Ecco che cosa ti aspetta:

 

Blog di lancio 1: Informazioni sul Multigiocatore e altro: dettagli essenziali su modalità, mappe, fazioni e operatori multigiocatore in arrivo in Black Ops 6. È il blog che stai leggendo!

 

Blog di lancio 2: Preparazione alla modalità Zombi: elenco completo di potenziatori, GobbleGum ed equipaggiamento, oltre a un tour di Terminus e Liberty Falls e alcuni altri aggiornamenti per il lancio.

 

Blog di lancio 3: Prepara le armi: dettagli sulle armi principali, secondarie e da mischia di Black Ops 6. Include nuovi dettagli sulle ultime innovazioni per Armaiolo e accessori.

 

Blog di lancio 4: Equipaggiamento: preparati a dovere per il lancio di Black Ops 6! Scopri le informazioni su tutto l'equipaggiamento disponibile al lancio (tattico, letale, potenziamenti da campo), specialità, Categorie combattive, jolly e serie di punti.

 

Blog di lancio 5: Progressione: sblocca tutto il tuo potenziale con informazioni dettagliate sul livello giocatore che ti aiuteranno fin dall'inizio, dettagli su Prestigio classico e sulle ricompense disponibili, oltre a informazioni complete su biglietti da visita, mirini e distintivi Maestria. In più, preparati a immergerti nel sistema delle mimetiche arma!

© 2024 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY WARZONE e CALL OF DUTY BLACK OPS sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com e www.youtube.com/callofduty e segui @Activision e @CallofDuty su X, Instagram e Facebook. Per aggiornamenti su Call of Duty, segui @CODUpdates su X. *Offre la possibilità di effettuare acquisti opzionali.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.