Cinque consigli per Zombi royale
5. Alleggerisci il carico. Con gli zombi che possono contare sulla velocità e sui salti caricati, agli operatori vivi conviene lasciare da parte le armi più pesanti in favore di qualcosa che gli permetta di essere agili e scattanti. Porta con te una mitraglietta o un fucile a canna liscia e prova a includere Di corsa nei lanci di equipaggiamento.
4. Disattiva, disorienta e attacca... Nei panni di uno zombi ti conviene fare tutto quello che puoi per infastidire gli operatori nemici prima di lanciarti all'attacco. Attiva l'impulso EMP quando ti avvicini a un bersaglio per distruggere tutto l'equipaggiamento nelle vicinanze, prosegui con una granata a gas per disorientarlo e poi attaccalo quando è più vulnerabile.
3. …o attacca e basta. Dipende tutto dalla situazione. In alcuni casi usare l'impulso EMP e la granata a gas richiede troppo tempo o magari si stanno ancora ricaricando dall'ultima volta. Se ti trovi vicino a un operatore vulnerabile, dimentica tattiche e abilità e attaccalo senza pensarci.
2. A tavoletta. Sei stato circondato mentre aprivi una cassa di scorte o ti occupavi dei contratti? Gli operatori vivi dovrebbero considerare l'idea di prendere un veicolo o due all'inizio della partita. Non si sa mai quando dovrai scappare da un'orda in avvicinamento.
1. Ricomincia dall'inizio. Acquistare il rientro di un compagno che è stato eliminato è sempre un buon piano, ma in Zombi royale è fondamentale. Non solo il tuo compagno di squadra tornerà come operatore vivo, ma se dovesse morire di nuovo si unirebbe nuovamente ai non-morti e potrebbe continuare ad aiutare la squadra, sempre che sia rimasto qualcuno in vita.
Ci vediamo online.
Sangue freddo, pelle fredda.