April 12, 2021
AN UPDATE, CALL OF DUTY ANTI-CHEAT PROGRESS REPORT
Our teams remain committed to rooting out cheaters and repeat offenders across Call of Duty® and Call of Duty Warzone™
May 25, 2021
May 25, 2021
Dedichiamo il massimo impegno perché tutti i giocatori possano avere un’esperienza equa e divertente. Non c'è spazio per comportamenti tossici, linguaggio offensivo e discriminazioni in nessuno dei nostri giochi, e nella società. Ci stiamo impegnando per compiere passi positivi in avanti, celebrando insieme i migliori fan del mondo.
Sappiamo che combattere la tossicità non è semplice e richiede uno sforzo costante. Nel corso degli ultimi 12 mesi in Warzone, Black Ops Cold War, Modern Warfare, e Call of Duty: Mobile, i nostri team di sanzionamento e tecnologia hanno:
· Bannato oltre 350.000 account a causa di nomi razzisti o comportamenti tossici in base alle segnalazioni inviate dai giocatori e un esteso controllo del nostro database di nomi dei giocatori
· Implementato nuovi filtri all'interno del gioco per scovare nomi utente, tag clan o profili
· Implementato una nuova tecnologia per filtrare commenti potenzialmente offensivi nella chat testuale
· Implementati filtri per 11 lingue
Non ci limiteremo a questo, e tra le nuove misure miglioreremo le possibilità di segnalazione e moderazione, oltre a combattere i problemi di tossicità nella chat vocale.
Il nostro obiettivo è dare ai giocatori gli strumenti necessari per gestire la propria esperienza di gioco, assieme un approccio di sanzionamento che colpisca discriminazione, razzismo, sessismo, etc.
Continueremo a incrementare i nostri sforzi nelle seguenti aree:
· Maggiori risorse per supportare rilevazione e sanzionamento
· Tecnologie aggiuntive di monitoraggio e backend
· Migliorare i database per elevare lo standard dei sistemi attuali
· Costante ed equa revisione delle politiche di sanzionamento
· Migliore comunicazione con la community
Sappiamo di avere ancora molta strada da fare per raggiungere i nostri obbiettivi. Questo è solo l'inizio. Il nostro impegno non si fermerà mai. Non vediamo l'ora di fare progressi a riguardo, e di poter finalmente condividere un'esperienza di gioco divertente e serena per tutti.
Per tutti gli aggiornamenti segui @CallofDuty.
Grazie.