Con NVIDIA DLSS, VERDANSK è più nitida che mai.
Come attivare NVIDIA DLSS
Apri la scheda Grafica nel menu opzioni di Warzone e Modern Warfare e scorri verso il basso fino alla nuova opzione NVIDIA DLSS.Attiva NVIDIA DLSS con uno dei quattro parametri disponibili: Prestazioni ultra, Prestazioni, Bilanciato o Qualità.A seconda di cosa vorrai migliorare tra prestazioni e qualità grafica, consigliamo l'impostazione Qualità quando giochi a 1080p o 1440p, Prestazioni per i 4K e Prestazioni ultra per gli 8K.
Di recente abbiamo implementato su PC anche altre due funzionalità. Ecco le nuove possibilità a tua disposizione:
Impostare gli FPS desiderati tramite la Risoluzione dinamica
Più in basso nella scheda "Grafica" è disponibile la nuova funzionalità Risoluzione dinamica.* Utilizzando quest'opzione è possibile impostare un valore desiderato per gli FPS al fine di migliorare la stabilità. Il gioco adatterà automaticamente la risoluzione per mantenere costante la frequenza di aggiornamento, assicurando un'esperienza di gioco fluida e stabile.
Effettuare lo Streaming delle texture ad alta qualità
Risparmia spazio su disco attivando lo Streaming delle texture on-demand nelle impostazioni grafiche per scaricare automaticamente le texture di qualità elevata sul tuo disco fisso mentre giochi. Affinché le texture di alta qualità vengano mostrate, la risoluzione delle texture dev'essere impostata su Alta.
Imposta un limite di download giornaliero e la dimensione della cache per le texture quando lo streaming delle texture è attivo per determinare il tuo equilibrio preferito tra banda e spazio su disco.
Esegui la missione.