Call of Duty: NEXT Comms and the Black Ops 6 Beta
Area 99: New Warzone Map Overview
The Future of Call of Duty: Warzone
Call of Duty: Warzone: Gameplay Enhancements
Big Map Lowdown
This is Call of Duty: Warzone Mobile
Additional Intel
Blog 4: Dopo aver dato uno sguardo ad Area 99, ecco tutti i dettagli su questa nuova mappa Ritorno. Scopri le novità in arrivo (come movimento assoluto, Prestigio classico e build arma globali), oltre a dettagli su specialità, gestione inventario, modalità classificata e molto altro!
Informazioni svelate a Call of Duty: NEXT
e Beta di Black Ops 6
Il seguente blog è uno dei cinque approfondimenti sugli annunci della presentazione Call of Duty®: NEXT 2024, con una vasta gamma di guide ufficiali gratuite su ogni aspetto della Beta multigiocatore di Black Ops 6 che inizierà il 30 agosto**. Assicurati di leggere tutti i seguenti contenuti per non perderti le novità e i contenuti della Beta:
- Blog 1: Black Ops 6: sistemi di gioco globali. Contenuti dettagliati, come movimento assoluto, modifiche all'Armaiolo, build arma globali, mimetiche Prestigio Classico e Maestria, applicabili a tutti i vari giochi e modalità, principalmente incentrati sulle innovazioni in Zombi multigiocatore e Call of Duty: Warzone™.
- Blog 2: Black Ops 6: informazioni multigiocatore. Tutti gli annunci specifici fatti a Call of Duty: NEXT relativi al Multigiocatore di Black Ops 6.
- Blog 3: Informazioni su Black Ops 6: Zombi. Tutti i dettagli sulla modalità Zombi a round in Black Ops 6, incluse informazioni su Liberty Falls, armi strabilianti e altro, direttamente da Call of Duty: NEXT.
- Blog 4: Integrazioni di Black Ops 6: Warzone. Informazioni importanti sulla nuova mappa Ritorno Area 99, novità di gioco, mimetiche Maestria e altro ancora. Stai leggendo questo blog!
- Blog 5: Beta di Black Ops 6: tutto quello che c'è da sapere. Preparati a lanciarti nella Beta multigiocatore! Scopri questa panoramica e la guida per salire di livello e sbloccare tutte le ricompense della Beta, incluse le due esclusive skin operatore!
Blog 4: Call of Duty: Warzone
Durante Call of Duty: NEXT è stato mostrato il primo gameplay live della nuova mappa di Call of Duty: Warzone, in arrivo più avanti quest'anno, con la Stagione 1. Diamo un'occhiata più da vicino a questa mappa Ritorno ambientata nel mondo di Call of Duty: Black Ops, progettata da Treyarch con una grande attenzione al movimento, alla visibilità e alla narrativa.
Ambientata nel rovente deserto del Nevada, la mappa di Area 99, o più precisamente la Echo Ridge Weapons Station, un tempo era un sito governativo top secret costruito negli anni '50, situato a pochi chilometri dalla zona di test di Nuketown. L'area, progettata per svolgere test ancora più estremi e consolidare il dominio americano, è stata abbandonata in seguito a una falla del reattore. Di conseguenza, il progetto è stato cancellato dal governo.
Qui è nata Nuketown. Ti diamo il benvenuto in Call of Duty: Warzone e Area 99.
Area 99: panoramica della nuova mappa di Warzone
Ispirandosi al gameplay rapido e frenetico della mappa multigiocatore di Nuketown, Treyarch ha preso molti degli elementi che hanno reso speciale quella mappa e li ha applicati qui, aumentando le dimensioni di Area 99 per rendere la mappa ideale per le meccaniche di gioco di Warzone. Inoltre, il gameplay sarà anche in questo caso rapido e tattico.
Gran parte del paesaggio di Area 99 risulterà familiare ai fan di Nuketown, ma le dimensioni saranno molto più grandi. La zona ha delle strade principali attraversabili sia a piedi che con veicoli (anche se il trasporto a motore non era disponibile nella build Alpha mostrata a Call of Duty: NEXT). Nella mappa ci sono poi altri punti di interesse e zone con sabbia, tubazioni e cavi. Il reattore centrale e la grande gru che sorregge una casa di Nuketown potrebbero diventare delle zone di lancio molto popolari, anche se è probabile che la maggior parte dell'azione si svolgerà al centro della mappa.
Con il suo stile unico, Area 99 omaggia il retrofuturismo, sia con i materiali utilizzati che con l'architettura della mappa. Troverai tetti dai profili curvi e sale conferenze un tempo grandiose, con un accenno all'Art déco. Una delle allusioni più chiare a un futuro con case in plastica dalle linee curve e uno stile da diner degli anni '50 è costituita da ciò che resta dalle abitazioni della zona di Pod, con un forte contrasto tra i colori sgargianti delle pareti e le cucine compatte.
A dominare tra i resti di questo complesso militare è Archie Atom, la mascotte ufficiale di Area 99! L'instancabile Archie appare su insegne e cartelloni pubblicitari, ricordandoti allegramente i rigorosi protocolli di sicurezza, i pericoli in agguato e le minacce alla nazione nel caso in cui i segreti di questa zona dovessero essere svelati. Sembra però che tutto questo non abbia funzionato, dato che Area 99 è stata abbandonata nel marzo 1962 e da allora è caduta poco a poco in rovina (con il reattore che ha cominciato a rilasciare delle radiazioni).
Un giro turistico di Area 99
Ecco un breve tour dei numerosi punti di interesse di Area 99:
Mannequin Assembly
Se soffri di automatonofobia, questo posto non fa per te. Questa fabbrica di manichini su larga scala, creata nel 1949, domina la parte settentrionale della mappa. Da quando la struttura è stata abbandonata, l'impianto ha prodotto un grande numero di parti di manichini senza supervisione. Migliaia di torsi, teste e braccia sono disseminati ovunque, mentre i decenni di caldo estremo e sabbia hanno contribuito a ricoprire i vani di carico esterni di vere e proprie dune e parti in plastica.
L'interno degli edifici è un labirinto fatiscente, con vasche di formatura giganti, un sistema di preparazione degli stampi, nastri trasportatori, una grande zona di montaggio con bracci robotici automatizzati arrugginiti, una pressa idraulica apparentemente operativa e un forte odore di plastica fusa.
Test Site e Bunker
I lavoratori della divisione di tecnologie e applicazioni avanzate conducono una serie di test altamente pericolosi dalla stazione di osservazione per test di superficie B-207 e dalla sala operativa collegata con il mainframe, sotto alle dune. Dall'alto, puoi facilmente individuare quest'area grazie all'eliporto e a quella che un tempo era una zona di test, con container, autobus arrugginiti e un fossato al centro. Prima che la zona fosse abbandonata, sembra che i militari stessero testando una certa "Guardian Weapon Platform"...
Continua la tua esplorazione sfruttando l'entrata del bunker o le botole di metallo, e raggiungerai una serie di zone sotterranee. Un grande arsenale, aree di carico per ordigni altamente combustibili, una sala operativa con piani da scoprire e il mainframe dove i test del sistema di armi vengono registrati tramite l'innovativa tecnologia a nastro degli anni '60.
Reactor e Cooling Towers
Il tetto dell'edificio del reattore centrale, fonte principale di armi sperimentali, è un'ottima zona per entrare in azione. La torre del reattore principale, dalla quale fuoriescono sostanze da circa 30 anni, offre un gameplay più verticale sia all'interno che all'esterno, con bloccanti e scale che conducono alla camera principale, alle zone computer adiacenti e ai corridoi curvi che portano alla sala turbine e alle pompe idrauliche.
Esplora gli edifici nelle vicinanze della torre, che offrono più opportunità di copertura. Procedendo in senso orario da nord, troverai la stazione di ricerca 02, un'area meccanica e una serie di veicoli, la stazione di ricerca 01, un deposito di energia termica, un edificio di stoccaggio generale e una stazione di servizio, oltre a due percorsi circolari concentrici con tanto di veicoli arrugginiti, casse e altri macchinari fatiscenti. Tra Reactor e lo stabilimento di Mannequin Assembly ci sono tre torri di raffreddamento, chiuse da decenni e che stanno pian piano cadendo a pezzi a causa del clima inclemente.
Fabbrica: Warehouse e Manufacturing
Perlustra la parte meridionale di Area 99 e scopri un'area in vero stile Black Ops. Questa non è una normale fabbrica, ma un'area di costruzione dedicata alla creazione di tutti gli elementi principali delle case di Nuketown, dalle pareti, alle decorazioni interne e persino il famigerato cartello rosso. Tutti questi elementi potranno quindi essere spediti in altri possibili siti di Nuketown in costruzione altrove.
La costruzione inizia all'interno della struttura della fabbrica rosso-bianca - nota come Warehouse - dove le materie prime venivano consegnate e i componenti della casa erano costruiti e trasportati, tramite giganteschi trasportatori a soffitto, fino a una zona dove intere case di Nuketown venivano prefabbricate e spostate fino all'area di trasporto. Non dimenticare di esplorare l'edificio color turchese della fabbrica, Manufacturing! Esso include una sala conferenze all'ultimo piano, armadietti, cucine per i lavoratori ed enormi aree per la costruzione delle case.
Il motivo principale per avventurarsi da queste parti, comunque, è costituito da una vasta zona dove si assemblano le sezioni delle case di Nuketown. Vaga per le grandi aree dedicate ai nastri trasportatori, e ammira le sezioni di pareti, gli elettrodomestici, i mobili e la segnaletica in attesa di montaggio. Vieni a scoprire la storia di Nuketown e approfitta delle opportunità di parkour e di esplorazione tra i grandi nastri trasportatori, i magazzini di spedizione e i corridoi.
Loading Bay
La zona di Echo Ridge è dominata da una gigantesca gru (che probabilmente sarà un punto piuttosto vantaggioso) che si trova sopra alla zona di carico principale. Grossi camion con pianali arrivavano qui, caricavano intere unità abitative o altri elementi e li portavano via. Nelle vicinanze c'è un magazzino di ricezione, ma l'attrazione principale è una casa completamente finita che è ancora tenuta in aria dalla gru, con molti punti di attraversamento disponibili sia che tu abbia utilizzato un paracadute o un bloccante per arrivare qui.
Nuketown Shipping
Più avanti, lungo il lato orientale della mappa, ci sono alcune abitazioni di Nuketown, alcune con i resti dei pianali e delle grandi cabine ancora visibili e ormai arrugginiti a causa del sole cocente. Questi edifici erano in attesa dei documenti di trasporto. Gli effetti dei decenni di abbandono sono chiaramente visibili sia sugli edifici che sui veicoli. Ora questo è un cimitero di case semisepolte, lentamente consumate dalla sabbia.
Pods
I lavoratori che mantenevano in funzione la Echo Ridge Weapons Station avevano a disposizione innovative abitazioni a forma di capsula e in stile retro-futuristico. Quattro unità abitative dai colori vivaci sono ancora in piedi, anche se hanno sicuramente visto giorni migliori. Ogni capsula è dotata di un pilastro centrale (e di un ascensore), con il soggiorno, la cucina e le altre stanze che sono collegate a questa colonna centrale.
I muri scrostati, i tetti e le finestre semidistrutti conservano ancora ricordi sbiaditi, nonostante i 30 anni di abbandono. Gli operatori possono cercare di colpire i nemici da lontano oppure, se decidono di esplorare le capsule e i percorsi all'esterno, liberare stanze e lanciarsi negli scontri ravvicinati. Gli unici sopravvissuti qui sono cactus e altre piante del deserto.
Il futuro di Call of Duty: Warzone
Innovazioni integrate
L'arrivo di Area 99 in Call of Duty: Warzone è una delle tante novità che ti attendono. Raven si sta occupando dell'integrazione di Black Ops 6 in Call of Duty: Warzone, in collaborazione con Treyarch. Queste sono le novità che troverai e che andremo ora ad approfondire, inclusa l'integrazione dei sistemi di gioco globali di Black Ops 6. Ecco alcuni degli esempi più interessanti:
- Movimento assoluto: concatena alla perfezione le manovre di combattimento, come scatti, scivolate, tuffi, con la possibilità di muoverti a 360 gradi.
- Armi di Black Ops: tutte le armi principali e secondarie (fucili d'assalto, mitragliette, fucili a canna liscia, mitragliatrici leggere, fucili tattici, fucili di precisione, pistole e lanciatori) in arrivo in Black Ops 6 saranno disponibili al lancio della Stagione 1. È previsto anche l'arrivo di una serie di elementi d'equipaggiamento, tra cui equipaggiamento tattico, letale e potenziamenti da campo. Sapremo dirti di più nelle prossime settimane.
- Arma da mischia dedicata: oltre alle armi principali e secondarie, puoi portare con te in battaglia anche un'arma da mischia. Quest'arma, che è pensata per gli scontri ravvicinati ed è solitamente una mazza o un coltello, offre un'opzione d'attacco alternativa e più efficace rispetto al colpo con il calcio dell'arma, e può essere equipaggiata tenendo premuto il pulsante per l'attacco corpo a corpo.
- Build arma globali: questo miglioramento per Armaiolo ed equipaggiamento ti consente di modificare in modo efficace qualsiasi build o progetto in qualunque partita, e riguarda in tutte le modalità (Black Ops 6, Zombi e Call of Duty: Warzone). Disponibile solo per le armi di Black Ops 6.
- Contenuti trasferibili: Call of Duty: Warzone includerà le armi, i progetti, gli operatori, le skin e la maggior parte degli elementi estetici di Call of Duty: Modern Warfare® II e Modern Warfare III, oltre a offrire una completa integrazione nel gameplay e i contenuti estetici di Black Ops 6.
- Prestigio classico e reset: c'è un sistema di livellamento incredibilmente approfondito in arrivo nelle modalità Multigiocatore e Zombi di Black Ops 6 al lancio, e in Call of Duty: Warzone con la Stagione 1, che premia i tuoi sforzi con decine di ricompense davvero spettacolari e uniche.
- Reset: per continuare a progredire nel sistema Prestigio, i tuoi livelli militari da 1 a 55 sono azzerati (o "ri-bloccati") e devono essere sbloccati di nuovo. Verranno però mantenuti i tuoi progressi con le armi, avrai modo di accedere ai tuoi oggetti preferiti grazie ai punti di sblocco definitivo e troverai un hub Prestigio in cui potrai facilmente tenere traccia dei tuoi progressi.
- Emote e spray: oltre alla personalizzazione dei tuoi operatori, ritroverai emote e spray (da utilizzare principalmente sui muri, per segnalarli o per indicare tatticamente una posizione ai tuoi compagni di squadra). Le emote sono accessibili in qualunque contesto in tu abbia il controllo del tuo personaggio.
Scegline 3: ecco le specialità
Anche se la maggior parte del sistema di equipaggiamento di Black Ops 6 arriverà anche su Call of Duty: Warzone, l'organizzazione e la scelta delle specialità funzionerà in modo leggermente diverso. Arriva il sistema Scegline 3.
La gestione delle specialità in Call of Duty: Warzone non cambia drasticamente. Raven introduce gli elementi dell'esperienza di Black Ops 6 che funzionano meglio in Call of Duty: Warzone in questa nuova versione del gioco. Ciò include la ricalibrazione delle armi passate, il bilanciamento di specialità e altri equipaggiamenti e la presenza di specialità a rotazione e nel bottino durante le partite:
- Specialità - Scegline 3: prima di entrare in una partita, puoi scegliere tre specialità qualsiasi dal tuo equipaggiamento.
Jolly: inoltre, puoi potenziare ulteriormente il tuo equipaggiamento preferito aggiungendo un jolly. Questo elemento, che avevamo visto l'ultima volta in Black Ops Cold War e che è al debutto in Call of Duty: Warzone, ti permette di aggiungere un modificatore che normalmente potrebbe alterare o infrangere le regole del sistema di equipaggiamento.
- Specialità saccheggiabili - Scegline 3: se ti eliminano, il tuo Pacchetto Specialità Scegline 3 equipaggiato verrà lasciato a terra, come l'esperienza accumulata. Questo pacchetto può essere saccheggiato.
- Specialità nel bottino: durante una partita, puoi raccogliere più specialità rispetto a quelle del tuo equipaggiamento, grazie alle specialità disponibili nelle casse e in altre località della mappa.
- Specialità a rotazione: per mantenere il gioco sempre interessante, i set di specialità disponibili nel bottino verranno modificati col tempo.
- Specialista è ancora disponibile: questo raro e impressionante Pacchetto Specialità continuerà a essere presente in gioco.
Più sfide che mai
- Mimetiche Maestria arma: come parte dei sistemi di gioco globali, hai un set separato di mimetiche Maestria Call of Duty: Warzone da ottenere per ogni arma di Black Ops 6. Consulta il blog sui sistemi di gioco globali per saperne di più!
- Sfide mirino: i mirini personalizzabili sono di nuovo disponibili per qualsiasi arma con un'ottica, e c'è una serie di sfide per sbloccare indicatori di mira specifici per Call of Duty: Warzone che puoi usare su qualsiasi mirino, nelle modalità Multigiocatore e Zombi di Black Ops 6 o in Call of Duty: Warzone!
- Sfide biglietto da visita Dark Ops: questo non sarebbe un vero titolo Black Ops senza le sfide biglietto da visita Dark Ops! I compiti richiesti sono così diabolici che il criterio di sblocco è [[OMISSIS]] finché non li completi! Queste sono le ricompense definitive e top secret disponibili per i biglietti da visita!
Miglioramenti al gameplay
Ritorno alle origini
Raven ha studiato il gameplay e gli insegnamenti tratti dai tempi di Call of Duty: Warzone per Call of Duty: Modern Warfare (2019) e, per la versione di quest'anno di Call of Duty: Warzone, ha deciso di concentrarsi sulla semplicità. Uno dei risultati più importanti è il ritorno del classico sistema di inventario in gioco. Cosa significa?
Che non ci saranno più zaini.
Quando accedi al tuo inventario non di equipaggiamento in gioco, hai una semplice serie di slot. I veterani noteranno che il layout è molto simile a quello dell'inventario dell'equipaggiamento originale. Il tuo inventario ha spazi per:
- Denaro a portata di mano
- Maschera antigas
- Piastre corazzate
- Serie di uccisioni
- Potenziamento da campo
- Armi principali, secondarie e corpo a corpo
- Munizioni per fucile d'assalto, mitraglietta, fucile di precisione e lanciatore.
Ora è estremamente semplice selezionare oggetti di equipaggiamento, o richiederne ai tuoi compagni di squadra. In effetti, l'unica limitazione è la quantità di oggetti che puoi trasportare.
Questo problema, però, ha una soluzione, grazie al ritorno delle sacche.
Amplia l'inventario con le sacche
Le sacche sono state introdotte per la prima volta in Call of Duty: Warzone poco dopo il lancio del gioco, nel 2020. Esse sono un esempio chiave della semplicità dell'inventario nel primo periodo di Call of Duty: Warzone, ma con la possibilità di avere una maggiore capacità di carico, se necessaria. Il sistema delle sacche torna in Call of Duty: Warzone:
Queste borse sono equipaggiamenti saccheggiabili opzionali, che aumentano la capacità degli spazi di inventario dedicati nelle partite di Call of Duty: Warzone. Gli operatori avranno dei duplicati degli stessi oggetti per aumentare le capacità di carico, e aumentando così la loro efficacia. Le sacche non possono (e non devono) essere lasciate a terra e, una volta per ogni partita, potrai trovare una o entrambe le tipologie di sacca individuale disponibili. Se un operatore che trasporta una o più sacche viene ucciso, tutte le sue sacche vengono lasciate a terra e possono essere saccheggiate. Sono previsti i seguenti tipi di sacche:
- Sacca per corazze: aumenta notevolmente la capacità di carico di piastre corazzate.
- Sacca per munizioni: aumenta la capacità di munizioni per fucili d'assalto, mitragliette, fucili a canna liscia, fucili di precisione e lanciatori.
Altre modifiche in arrivo
Raven Software prosegue il suo lavoro di modifica del gioco, con centinaia di piccoli perfezionamenti. Eventuali modifiche più importanti verranno spiegate in dettaglio sul sito web dedicato alle note sulla patch di Call of Duty. Ecco alcuni degli elementi più importanti, tutti in arrivo all'inizio della Stagione 1:
- Muoviti in grande stile: l'accesso a bloccanti e cavi, oltre alle animazioni all'inizio, durante e dopo il loro utilizzo, sono state modificate e saranno ora più fluide che mai. Goditi la rapidità queste azioni!
- Durata dell'indicazione in tempo reale ridotta: il tempo di permanenza di un indicatore nel tuo campo visivo è stato ridotto, in modo da darti una visione più nitida di una zona importante una volta individuata un'area di interesse.
- Esperienza di gioco (parte 1): nell'ambito della semplificazione dell'esperienza di Call of Duty, il menu e il sistema dell'interfaccia utente (UI) di Call of Duty: Warzone saranno semplificati, permettendoti di entrare in partita più rapidamente.
- Esperienza di gioco (parte 2): aspettati alcune divertenti modifiche alle sequenze di infiltrazione ed estrazione in gioco, e alcune [[OMISSIS]] sorprese aggiuntive durante il lancio [[OMISSIS]].
Novità sulla mappa grande
L'integrazione di Black Ops 6 nel nuovo capitolo di Call of Duty: Warzone non riguarda solo mappe pensate per la modalità Ritorno, poiché gli operatori continueranno a lanciarsi in Urzikstan all'inizio della Stagione 1. Mentre Raven si assicura che i nuovi contenuti globali si integrino alla perfezione in Call of Duty: Warzone, preparati per la modalità classificata su mappa grande:
Torna la modalità classificata!
Modalità classificata Battle royale: durante la Stagione 1, la modalità classificata fa il suo trionfante ritorno sulla mappa grande, portando la modalità classificata in Call of Duty: Warzone in anticipo rispetto al passato. Dimostra la tua abilità superando in astuzia e in battaglia i tuoi avversari e ottieni ricompense esclusive per la modalità classificata.
Call of Duty: Warzone Mobile
Proprio come Call of Duty: Warzone, come spiegato nella sezione precedente dedicata al futuro di Call of Duty: Warzone, anche Call of Duty®: Warzone™ Mobile riceverà diverse nuove funzionalità e modifiche al gameplay, in modo da sincronizzarsi con le nuove aggiunte e le novità relative ai sistemi di gioco di Call of Duty: Black Ops 6.
Ecco alcune delle modifiche relative al sistema di gioco globale in arrivo in Warzone Mobile:
- Movimento assoluto
- Equipaggiamento da mischia dedicato
- Armi Black Ops 6, incluse varie armi a distanza disponibili al lancio
- Nuovo set di mimetiche arma
- Prestigio classico, a partire dal livello 55
- Nuovo sistema Scegline 3 per le specialità
Alcuni di questi sistemi e modifiche verranno rilasciati in Warzone Mobile al lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Warzone; altri, invece, potrebbero arrivare con futuri aggiornamenti. Inoltre, si manterranno tutte le stesse funzionalità relative ai progressi condivisi, con Battle Pass e progressione arma sincronizzati, livello militare (livelli del profilo giocatore) e bundle condivisi.
Siamo entusiasti di mettere a disposizione dei nostri giocatori su mobile quest'esperienza unificata più avanti quest'anno.
Informazioni aggiuntive
Ricompense della Beta di Black Ops 6
Sali di livello durante la Beta aperta multigiocatore e ottieni ricompense estetiche che saranno disponibili al lancio di Black Ops 6 il 25 ottobre***.
Di seguito le ricompense e i livelli richiesti:
- Livello 2: emblema animato "Beta tester"
- Livello 6: spray "Tag beta"
- Livello 11: portafortuna arma "Nessun bug"
- Livello 15: emote "Estrazione rapida"
- Livello 20: skin operatore "Schiaccia" per Westpoint (sbloccabile solo nel primo weekend)
- Livello 20: skin operatore "Spiaccica" per Westpoint (sbloccabile in entrambi i weekend)
- Livello 23: schermata di caricamento "La verità mente"
- Livello 27: biglietto da visita animato "Esperto beta"
- Livello 30: progetto arma "Insetticida"
Prenota in digitale e ottieni il Pacchetto mimetica Reflect 115; l'Edizione Cassaforte è disponibile
Prenota subito Black Ops 6 per ricevere diversi bonus, tra cui il nuovo Pacchetto mimetica Reflect 115 per Modern Warfare® III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone Mobile!
Prenota l'edizione digitale per console o PC per ricevere:
- Pacchetto mimetica Reflect 115 (novità!)
- Pacchetto operatore Woods*
- Accesso anticipato alla Beta aperta**
Prenota l'Edizione Cassaforte per console o PC per ricevere le ricompense precedenti e:
- Pacchetto operatore Cacciatori vs Prede
- BlackCell Stagione 1
- Collezione armi Maestria
- Pacchetto GobbleGum
ATTENZIONE! I giocatori che hanno prenotato l'Edizione Cassaforte potranno accedere al Pacchetto operatore Cacciatori vs Prede e alla Collezione armi Maestria durante la Beta di Black Ops 6.
Gli abbonati a Game Pass riceveranno tutti i bonus dell'edizione digitale. Chi passerà all'Edizione Cassaforte, al prezzo di 30 $ (o l'equivalente nella valuta locale), riceverà tutti i bonus di quest'ultima.
Chi ha già prenotato Black Ops 6 riceverà automaticamente il Pacchetto mimetica Reflect 115.
Il Pacchetto mimetica Reflect 115 include la mimetica Maestria Reflect 115, utilizzabile in Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone Mobile. Riceverai anche tre cristalli di Aetherium puro, tre Attrezzi d'etere leggendari e tre Valigette delle armi Pistola a raggi, utilizzabili immediatamente in Modern Warfare Zombi. I contenuti non sono trasferibili in Black Ops 6.
Comunicazioni ufficiali attive: Continua a seguirci. Non perderti le ultime novità
La disinformazione è ovunque: assicurati di essere sempre un passo avanti con le ultime informazioni ufficiali su Black Ops 6 controllando il blog di Call of Duty nelle settimane precedenti al lancio con importanti comunicazioni da non perdere.
Call of Duty: Black Ops 6 è pubblicato da Activision. Lo sviluppo del gioco è supervisionato da Treyarch, in collaborazione con Raven Software. Sviluppo aggiuntivo di (in ordine alfabetico) Activision Central Design, Activision Central Technology, Activision QA, Activision Shanghai, Beenox, Demonware, High Moon Studios, Infinity Ward e Sledgehammer Games.
*Per riscattare il Pacchetto operatore Woods e il Pacchetto mimetica Reflect 115 è necessario avere Call of Duty®: Modern Warfare® III o Call of Duty®: Warzone™ sulla stessa piattaforma della copia prenotata. Venduto/Scaricabile separatamente. Da riscattare entro il 25 ottobre 2025.
**Le date di inizio e la disponibilità della Beta aperta sulle varie piattaforme possono cambiare. Vai su www.callofduty.com/beta per maggiori informazioni. La durata minima della Beta aperta è di 2 giorni. Solo per un periodo limitato. È richiesta una connessione a Internet. Potrebbe essere necessario un abbonamento multigiocatore online.
***Per riscattare è necessario Call of Duty: Black Ops 6. Venduto separatamente.
© 2024 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, MODERN WARFARE, CALL OF DUTY WARZONE e CALL OF DUTY BLACK OPS sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
Per ulteriori informazioni, visita www.callofduty.com e www.youtube.com/callofdutye segui @Activision e @CallofDuty su X, Instagram e Facebook. Per aggiornamenti su Call of Duty, segui @CODUpdates su X.