Skip To Main Content

Le ricompense gratuite di Call of Duty®: Vanguard espandono il Battle Pass della Stagione 6 — Tutto quello che devi sapere

  • VG
  • WZ
  • BOCW

Gioca a Call of Duty®: Black Ops Cold War e WarzoneTM, ottieni i livelli gratuiti del Battle Pass con gli oggetti di Vanguard e usali subito su Warzone prima del lancio ufficiale di Vanguard il 5 novembre.

Le ricompense gratuite di Call of Duty®: Vanguard espandono il Battle Pass della Stagione 6 — Tutto quello che devi sapere

  • VG
  • WZ
  • BOCW

Gioca a Call of Duty®: Black Ops Cold War e WarzoneTM, ottieni i livelli gratuiti del Battle Pass con gli oggetti di Vanguard e usali subito su Warzone prima del lancio ufficiale di Vanguard il 5 novembre.

Un lancio gratuito senza precedenti — Ottieni gli oggetti di Vanguard giocando a Warzone e Black Ops Cold War

L'integrazione di Call of Duty: Vanguard con Warzone è programmata per la fine dell'anno, ma prima di allora (meno di un mese prima del lancio di Vanguard) potrai avere un assaggio di quello che ti aspetta con il Battle Pass della Stagione 6.

In collaborazione con gli studi di sviluppo loro partner, tra cui Raven che ha realizzato Warzone, Sledgehammer Games sta creando 24 oggetti da Vanguard che saranno disponibili prima della pubblicazione del gioco.

Si possono trovarli e ottenerli gratuitamente nel Battle Pass giocando a Warzone o Black Ops Cold War.

È la prima volta nella storia di Call of Duty e abbiamo tanto da spiegare. Ecco tutto quello che c'è da sapere, compreso come includere le due nuove armi nel tuo equipaggiamento:

Come funziona la progressione dei nuovi livelli gratuiti e delle armi di Vanguard

I 24 livelli aggiuntivi del Battle Pass della Stagione 6 funzionano come i livelli ibridi di Warzone e Black Ops Cold War, quindi sbloccando un livello si ottiene un contenuto in Black Ops Cold War e un altro in Warzone.

Guardando il Battle Pass su Warzone o Black Ops Cold War, grazie a un indicatore vedrai 24 livelli aggiuntivi (tutti gratuiti) oltre a quelli già esistenti. Per esempio, al livello 1 del Battle Pass della Stagione 6, c'è già un adesivo leggendario gratuito da usare in Black Ops Cold War e Warzone. Dopo l'aggiornamento di oggi, il livello 1 proporrà anche un Gettone PE arma doppi da utilizzare in Vanguard (dopo la pubblicazione) o Warzone (subito).

Se hai già completato un livello che ora propone un oggetto di Vanguard (per esempio hai completato il livello 1 prima del 12 ottobre), riceverai tutti i nuovi oggetti di quei livelli. In caso contrario, gioca o acquista Salti di livello (150 punti COD l'uno) per ottenere queste ricompense di Vanguard in aggiunta a quelle che riceveresti normalmente su Warzone e Black Ops Cold War.

Questo segna l'inizio dell'integrazione tra Vanguard e Warzone. Come negli anni precedenti con Black Ops Cold War e Call of Duty®: Modern Warfare®, armi, operatori e altri contenuti verranno condivisi tra Vanguard e Warzone.

Questi 24 oggetti di Vanguard possono essere sbloccati dal 12 ottobre e utilizzati subito in Warzone. Saranno disponibili anche su Vanguard quando il gioco verrà pubblicato, il 5 novembre.

Armi di Vanguard — Un'opportunità per farle salire di livello prima del lancio

Con i nuovi livelli gratuiti, arrivano anche due nuove armi: un versatile fucile d'assalto tedesco e il fucile tattico in dotazione ai soldati americani, noto come M1 Garand. Queste due armi saranno disponibili come progetti arma (due per ogni arma base) nei livelli gratuiti del Battle Pass.

Solo in Warzone, quando utilizzi i due progetti arma, otterrai PE arma per le due armi in questione.Questi progressi verranno salvati e trasferiti su Vanguard. Quando avrà inizio l'integrazione entro fine anno, potrete utilizzarli anche in Warzone. I PE arma ti permettono di sbloccare accessori e sfide per mimetiche di una particolare famiglia di armi per l'arma base o, se hai già sbloccato la versione base, per qualsiasi progetto arma.

Ovviamente ci sono delle limitazioni: Armaiolo non sarà disponibile per queste armi quando verranno rilasciate tramite progetti arma il 12 ottobre. Nemmeno gli accessori e le mimetiche (e le loro sfide) saranno accessibili.

Le funzioni di queste armi e tutte le altre armi che saranno disponibili in questa modalità, saranno disponibili su Vanguard il 5 novembre e su Warzone entro la fine dell'anno.

In altre parole, anche se non potrai modificare i progetti arma o usare le armi, giocando con i progetti arma avrai un vantaggio quando userai le armi, i progetti arma e tutti gli accessori e mimetiche su Vanguard al lancio e su Warzone quando partirà l'integrazione con la Stagione 1.

Livelli Vanguard — Dettagli arma e meta

La possibilità di ottenere PE arma per due armi prima del lancio di Vanguard è un'ottima notizia, ma potresti chiederti se queste armi andranno a influire su Warzone che può contare su più di 100 armi.

Come si può vedere dal menu equipaggiamento, la differenza più ovvia tra questi quattro progetti arma di Vanguard e quelli di Black Ops Cold War o Modern Warfare è il numero di slot per gli accessori. Questi progetti arma hanno tra sette e dieci accessori preconfigurati, più di quelli disponibili per qualsiasi arma in Armaiolo. Prove di ferro '84 ha introdotto armi con più di cinque accessori con le armi top secret. I nuovi progetti arma di Vanguard e Warzone stabiliscono un nuovo limite: i Progetti arma avranno dieci slot accessori.

Questo vuol dire che queste armi sono automaticamente fenomenali? Non proprio. L'elemento cruciale non è la potenza, ma la versatilità. Avere dieci accessori può rendere un'arma più adatta a un certo ruolo o renderla più versatile, ma un'arma da cinque accessori può comunque dargli del filo da torcere. E ovviamente, se l'operatore che imbraccia un'arma da dieci accessori non sa sparare, l'arma non può fare miracoli.

Pensa a questi progetti arma come a un progetto per le modifiche fondamentali che l'integrazione di Vanguard porterà su Warzone. Con questi progetti arma potrai vedere le possibilità delle armi con slot accessori aggiuntivi e potrai decidere se includerli nel tuo stile di gioco per la Stagione 6.

Fucile d'assalto "Scuotiossa" (livello 24)

Un progetto arma con sette accessori e una nuova opzione per i combattimenti ravvicinati, lo Scuotiossa sposterà più di qualche parte dello scheletro dell'avversario.

Anche se questa configurazione rientra tra le armi di base, i suoi accessori (in particolare la canna corta, il calcio rimosso e l'impugnatura posteriore liscia) la rendono più adatta a stili di gioco rapidi.

Il caricatore esteso incluso rende quest'arma un'ottima scelta per le modalità con squadre più numerose e le munizioni extra potrebbero tornare utili contro terzetti o quartetti al completo.

Se dovessi esaurire il caricatore esteso, lo "Scuotiossa" ha la specialità Corpo a corpo rapido, simile a quella già vista sulle armi di Modern Warfare.Se lo scontro si dovesse trasformare in una rissa, prova il metodo "sparo-pugno": spara prima un paio di colpi e poi finisci il lavoro colpendo l'avversario con il calcio dell'arma.

Quest'arma è adatta alla modalità Rebirth Ritorno grazie ai suoi punti di forza. Ma può trovare spazio anche negli equipaggiamenti per il battle royale come riserva di un fucile di precisione o di un fucile tattico.

Fucile d'assalto Corsia di avvertimento (livello 64)

Essendo l'unico progetto arma da dieci accessori nei livelli gratuiti di Vanguard del Battle Pass, Corsia di avvertimento è un chiaro esempio di come queste nuove armi possono cambiare drasticamente modificando gli accessori.

A differenza degli altri Progetti arma fucile d'assalto, "Corsia di avvertimento" è perfetto per chi è alla ricerca di colpi precisi dalla lunga distanza. Alcuni dei suoi accessori gli permettono di funzionare da lontano, una canna più lunga, munizioni aumentate e un silenziatore che smorza anche il fuoco, mentre altri, come il calcio anteriore e il calcio, tengono a bada il rinculo. E ovviamente, l'ottica con zoom permette all'operatore di mirare al meglio per i colpi da lontano.

Quello che potrebbe risultare fondamentale per questo fucile d'assalto è la specialità Vitale. Sì, Pieno carico ricarica tutte le munizioni del fucile d'assalto, ma Vitale rende i colpi alla testa più efficaci dal punto di vista dei danni. In pratica, questo tipo di colpo è molto più efficace e, con il suo caricatore aumentato, questa potrebbe dimostrarsi l'arma giusta per gli operatori coraggiosi che vogliono affrontare anche una squadra al completo.

I nostri esperti credono che quest'arma sarà molto appetibile tra le armi principali a medio o lungo raggio negli equipaggiamenti standard per il battle royale. Se si tratti di una vera potenza o di un'arma da dieci accessori potente solo sulla carta è tutto da decidere, e potrebbe stare alla community decidere in quali modalità utilizzarla.

Fucile tattico "Ossidiana bianca" (livello 34)

Con la V di Vanguard sul calcio come il suo fratello "Corsia di avvertimento", anche "Ossidiana bianca" è adatto al combattimento a lunga distanza.

I suoi otto accessori rendono questo fucile tattico perfetto per un ruolo in particolare nel combattimento a lunga distanza: l'operatore che spara continuamente anche ai bersagli più lontani per marcarli, soprattutto con la specialità Ricognitore da battaglia.

Si può fare diminuendo il calibro delle munizioni e aumentando al massimo la capacità del caricatore grazie a uno dei suoi accessori.

Con questo accessorio il danno delle munizioni viene influenzato, ma se ne può usare un altro che cambia sensibilmente il danno in base alla distanza: la canna schermata riduce la perdita di danni dalla distanza, stabilizza l'arma e dà un ottimo bonus alla velocità dei proiettili. Altri accessori, come la Volata e il Sottocanna, aiutano a controllare l'arma sul fuoco semiautomatico continuato, ma i movimenti di quest'arma richiedono un po' di pazienza.

Gli operatori che non hanno l'esperienza dei loro compagni, ma che sanno abbattere un bersaglio da lontano, possono optare per "Ossidiana bianca". Usa quest'arma per colpire e marcare i nemici in modalità a squadre e avviare gli scontri che potrebbero portare la tua squadra alla vittoria.

Fucile tattico "Cimelio" (livello 72)

La nostra scelta come progetto arma più appariscente è "Cimelio". La configurazione da fucile tattico con otto accessori propende per scontri da media a lunga distanza.

Quest'arma è pensata per i tiratori scelti che vogliono eliminare gli avversari da lontano con colpi precisi. I due accessori che contribuiscono a questo ruolo sono la canna e la sua specialità.

La canna personalizzata migliora significativamente la precisione dell'arma. In particolare, migliora il rinculo orizzontale e il controllo oscillazione con arma ferma, velocizza la centratura e migliora leggermente la portata. Ma, allo stesso tempo, rende l'arma più lenta da maneggiare e peggiora leggermente il rinculo verticale.

La sua specialità, Acquisizione, migliora la precisione (riducendo il rinculo) per qualche secondo dopo un'uccisione con colpo dalla distanza. Se uccidi un nemico (l'abbattimento non basta) dalla distanza con quest'arma, sarà più facile controllare i colpi successivi contro i compagni del povero malcapitato.

Gli altri accessori possono provare a ridurre gli svantaggi della canna, migliorare il combattimento a lungo raggio o estendere il caricatore per rendere l'arma adatta alle modalità a squadre. Anche se l'operatore che lo imbraccia deve essere preciso e avere il grilletto veloce, "Cimelio" può essere un'ottima scelta per gli operatori più esperti.

Livelli di Vanguard — 20 ricompense aggiuntive tra Gettoni PE, oggetti del profilo e altro

Oltre alle due armi e ai loro due progetti arma a testa, ci sono altre 20 ricompense da poter utilizzare subito su Warzone e su Vanguard dopo l'uscita.

In particolare, dal livello 1 al 98, potrete sbloccare queste ricompense oltre ai progetti arma:

  • Sei Gettoni PE doppi — Due per i PE normali, due per i PE arma e due per i PE operatore legati alla progressione degli operatori su Vanguard. Il primo tipo si può usare subito su Warzone. Consigliamo di conservare i PE operatore fin quando non si potranno usare su Vanguard al lancio e/o su Warzone entro fine anno.
  • Tre biglietti da visita e due emblemi per il profilo giocatore.
  • Tre spray per taggare Verdansk, Rebirth Island, le mappe multigiocatore e Zombi di Vanguard o la nuova mappa di Warzone.
  • Tre portafortuna arma e due adesivi da posizionare su quasi tutte le armi di Vanguard, quando si potranno personalizzare dall'Armaiolo.
  • L'accessorio da polso "Avvisato", ovvero la ricompensa finale del Battle Pass della Stagione 6 di Vanguard e Warzone al livello 98.

Questi sono i 24 nuovi livelli di contenuti per il Battle Pass della Stagione 6 su Vanguard e Warzone.

Raccogli tutte le ricompense in Warzone — Ottieni il bundle Battle Pass e prenota Vanguard 

Lanciati subito in Warzone per sbloccare e utilizzare questi oggetti prima che diventino disponibili su Vanguard. Oppure, se giochi solo al multigiocatore e a Zombi su Black Ops Cold War e non vedi l'ora di provare queste modalità su Vanguard, puoi progredire nel Battle Pass, provare i nuovi oggetti su Warzone e prepararti a ritrovarli tutti in Vanguard il 5 novembre.

Vuoi sbloccare più velocemente i livelli gratuiti? Acquista il bundle Battle Pass per 2.400 punti COD e ottieni 20 Salti di livello che ti faranno completare un quinto del Battle Pass in una volta sola, oltre a tre skin operatore a tema panda per Bulldozer su Black Ops Cold War e Warzone come bonus a tempo limitato (disponibile fino al 21 ottobre). Così avrai inoltre la possibilità di sbloccare tutti i contenuti dei 100 livelli su Warzone e Black Ops Cold War, incluso il nuovo operatore Mason, un Progetto arma ultra e altro ancora.

Infine, puoi sbloccare altri contenuti su Vanguard e Warzone prima del 5 novembre: prenota ora il gioco e potrai ottenere i seguenti vantaggi, incluso l'operatore Arthur Kingsley, da usare subito in Black Ops Cold War e Warzone:

Per maggiori informazioni su Call of Duty®: Vanguard, visita www.callofduty.com e www.youtube.com/callofduty e segui @SHGames, @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Per maggiori informazioni su Call of Duty®: Black Ops Cold War, visita: www.callofduty.com e www.youtube.com/callofduty e segui @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook. 

© 2021 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY MODERN WARFARE, MODERN WARFARE, CALL OF DUTY WARZONE, WARZONE e CALL OF DUTY VANGUARD sono marchi di Activision Publishing, Inc.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

We're Hiring

Check Out Job Opportunities At Our Studios

Join Us

Le nostre squadre

  • Game Design
  • Arte e animazione
  • Gestione del marchio
  • Produzione
  • Controllo qualità
  • Supporto clienti
  • Operazioni studio
  • Programmazione
  • Finanza e contabilità
  • Human Resources

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.