Tour di Verdansk: una ricognizione completa dei luoghi principali dell'iconica mappa di Call of Duty: Warzone

  • BO6
  • WZ
  • Annunci
  • Stagione 3

La più grande mappa gratuita* nella storia di Call of Duty: Warzone è tornata! Ora che la mappa è stata ricostruita e migliorata, è il momento di rivisitare le iconiche località di Verdansk che hanno reso il gioco famoso, così come le decine di punti d'interesse più piccoli, ma altrettanto memorabili. Lanciati a Verdansk il 3 aprile alle 18:00 CEST, un giorno dopo il lancio della Stagione 3 di Black Ops 6 del 2 aprile!

L'autentica Verdansk: giro di ricognizione per la Stagione 3

Giro di ricognizione

Punti d'interesse principali: immergiti in un tour dettagliato di Verdansk, in arrivo con la Stagione 3. Vai da Gora Dam a Zordaya Prison Complex, con commenti che descrivono ogni punto di interesse principale, insieme a eventuali aggiornamenti di ciascuna location.

Prigionieri di Warzone: un'ispezione delle tre diverse varianti di Gulag Showers, tutte identiche alle versioni originali, dai rivali che lanciano pietre dai blocchi di celle in alto fino alle piastrelle incrinate delle arene di combattimento.

Aree non contrassegnate: un ulteriore elemento grafico di Verdansk. Un tour visivo dei punti d'interesse minori che ricordi, dalle caserme dei pompieri alle Burger Town, così come dei punti d'interesse unici sparsi sulla mappa.

Panoramica: dove ci lanciamo?

 

Torna lì dove tutto è iniziato. Ti diamo il bentornato a Verdansk.

Dalle zone di lancio più amate, come Superstore, Hospital e Storage Town, alle colline familiari che circondano Military Base e Quarry, hai da rispolverare tante delle conoscenze tattiche del tuo passato a Verdansk. Prima che tu possa riscoprire il gameplay originale che troverai a Verdansk con la Stagione 3, però, ecco un'approfondita ricognizione per rinfrescarti un po' la memoria, iniziando da una mappa tattica piena di appunti:

 

Nota: prima di esplorare la mappa, assicurati di essere al corrente di tutti i contenuti della Stagione 3! Consulta i seguenti blog prima del lancio della stagione:

Leggi subito: Ritorno a Verdansk

Leggi subito: Atlante tattico di Verdansk

27 marzo: Annuncio della Stagione 3 (Multigiocatore, Zombi, informazioni generali sui contenuti)

28 marzo: Aggiornamenti a RICOCHET Anti-Cheat™ e per la sicurezza

2 aprile: Blog su Battle Pass, BlackCell e bundle del negozio

 

Assicurati di pre-caricare il gioco prima del lancio della Stagione 3 di Black Ops 6 del 2 aprile, che include una prova gratuita* di 24 ore con tutti i contenuti premium disponibili per chiunque, e il lancio di Verdansk e Call of Duty: Warzone il 3 aprile! Troverai tutti i dettagli di cui hai bisogno più avanti in questo blog.

 

 

Verdansk: punti d'interesse principali

 

Dam

Gora Dam: ottieni un vantaggio tattico nel complesso di Dam, l'unica area di Verdansk ancora ghiacciata. Preparati a un'accoglienza davvero da brividi mentre attraversi le imponenti strutture della diga, che offrono vantaggi dovuti all'altezza e alla vista eccellente che offrono su gran parte del resto della mappa.

Sebbene ci siano cavi interni che vanno dai tunnel all'interno del complesso del generatore inferiore fino alle torri delle paratoie sui due lati del muro di Dam, l'elicottero parcheggiato è probabilmente il modo più versatile per muoversi in questa struttura. Controlla anche il ghiaccio spesso dietro Dam. Quella sagoma sfocata sotto la superficie è un sottomarino? No. Tuttavia, è probabile che questa voce continui a circolare.

 

Military Base

Arklov Peak Military Base: sull'altopiano superiore sotto le montagne settentrionali si trova una grande base delle forze armate dove di recente c'è stata un po' d'azione. Con una pista di atterraggio, numerosi hangar numerati, un labirinto di caserme, depositi e aree di stoccaggio e il campo di addestramento di Killhouse, in queste zone c'è molto da scoprire (e saccheggiare).

 

Quarry

Karst River Quarry: attiva fin dal 1961 per estrarre rocce e minerali dai Monti Arklov, la zona di Quarry è un vasto agglomerato di magazzini interconnessi, raffinerie, strade sterrate, linee ferroviarie, campi pieni di rocce e... segreti.

Airport

Verdansk International Airport: l'aeroporto, una zona di combattimento probabilmente attiva e pericolosa, offre opportunità di colpire a lunga distanza grazie alla torre di controllo, una lunga strada sotterranea, vasti edifici per i terminal e un grande complesso di hangar dedicati alla manutenzione. Sebbene i grandi blocchi di cemento sulla pista siano ora più di prima, questo è ancora un luogo rischioso da esplorare senza una pianificazione adeguata.

Storage Town

Storage Town: questa zona, adatta ai lanci più audaci, è un labirinto di oltre 30 strutture con garage, con sei vicoli che vanno da nord a sud e tre vicoli da est a ovest. Tra questa serie di garage a noleggio. ci sono tende militari e alcuni piccoli uffici in mattoni o container metallici. Tutte le strutture, tranne una, sono su un solo piano e hanno un tetto su cui puoi salire.

Questi stretti corridoi di combattimento portano a frequenti imboscate. Dirigiti a est per visitare le ultime fattorie rimaste in questa zona, e a sud verso la famigerata piscina.

 

 

 

Superstore

Atlas Superstore: poco più a sud di Airport sorge una struttura commerciale incredibilmente vasta, che è il punto di lancio preferito sia per i veterani che per gli operatori alle prime armi. In pochissimo tempo, ti ritroverai a planare sul tetto o a cercare di paracadutarti attraverso la finestra posteriore come un pro. Superstore ha un logo distintivo blu e giallo, due enormi insegne a ciascun ingresso e un interno labirintico, che lo rende un luogo eccellente da conquistare, ma un luogo infernale se dovessi perdere la bussola.

 

TV Station

BCH TV Station: questa stazione TV, che un tempo forniva programmi di qualità e notiziari sensazionalistici alla comunità locale, è ora in rovina, eppure è una tappa obbligata per gli operatori a caccia di bottino. TV Station è un punto strategico chiave, con il suo tetto su più livelli, interni labirintici e un eccellente potenziale difensivo.

Boneyard

Zhokov Boneyard: il luogo in cui gli aerei vanno a morire. In questo grande cimitero con fusoliere di aerei, hangar e magazzini, ogni singolo componente veniva smantellato e poi rivenduto al miglior offerente. Esplora questo enorme mausoleo di aerei orientandoti con gli alti riflettori numerati. Nota l'area centrale recintata all'interno di Boneyard con un eliporto, conosciuta come "Scrapyard".

Train Station

Verdansk Train Station: l'atrio principale è un imponente edificio in stile revival greco con una facciata impressionante, un tetto a cupola e una biglietteria decorata. Accedi attraverso i gradini sul marciapiede vicino all'ingresso della Metro. Tra i due passaggi sospesi (attualmente inaccessibili) e le scalinate coperte a nord-est e sud-ovest trovi la piattaforma ferroviaria principale. Due corridoi principali attraverso l'edificio della stazione principale sono accessibili, proprio come cinque anni fa, ma il mezzanino interno, le scale e il centro commerciale sono chiusi fino a metà stagione.

 

Hospital

Verdansk Hospital: la struttura principale dell'ospedale ha recentemente visto conflitti e caos, e tu puoi metterci del tuo, individuando l'elicottero e usando i suoi rotori per falciare gli operatori rivali sui tetti. La torre di dieci piani è il punto di riferimento più facile da distinguere nell'area, in parte perché uno dei piani superiori è in fiamme. L'edificio principale dell'ospedale sottostante, collegato da un passaggio sospeso, ha diversi reparti interni e sale operatorie da esplorare.

Stadium

Verdansk Stadium (Acropolis National Arena): prima che un componente della Shadow Company, vestito in abito scuro, aprisse il gigantesco lucernario con ben poca discrezione nella Stagione 5 di Modern Warfare (2019), l'Acropolis National Arena era una struttura imponente con un tetto curvo che favoriva chi si appostava per colpire dalla distanza, in aggiunta a un ampio atrio al piano terra con la possibilità di accedere al parcheggio sotterraneo. Al momento, la parte interna dello stadio è sigillata. Ma per quanto?

Lumber

Gorengard Lumber Yard: ai margini della foresta selvaggia a est del Karst River si trova l'ex fiorente Segheria Gorengard. Una serie di edifici secondari che offrono legname pretagliato, tronchi e trasporto ferroviario è ora un ottimo posto per allontanarsi da tutto. Passa da questa location per fare scorta prima di avventurarti in zone di combattimento più attive, o mentre sei sulla strada per Farmland o per le foreste più a nord.

Downtown

Downtown Tavorsk District: i principali distretti finanziari, parlamentari, di design, artistici e di intrattenimento si uniscono in un centro una volta fiorente. Qui l'architettura è ricca come il potenziale bottino. Il paesaggio urbano su larga scala presenta la maggiore varietà per il combattimento sia orizzontale che verticale, dominato dalla famigerata SKN Broadcast Tower (avrai da divertirti a salire la scala interna di 16 piani), City Hall (con l'azione concentrata attorno al semicerchio di colonne d'ingresso) e Museum (una grande struttura brutalista con un tetto amato dai cecchini).

Farmland

Krovnik Farmland: questi vasti terreni fertili e coltivati da secoli sono stati abbandonati in seguito al recente conflitto. Qui in ogni singolo fienile, cottage, frutteto o campo incolto può esplodere una violenta sparatoria. I tre vecchi mulini a vento in legno delimitano in modo ufficioso il confine nord-occidentale di quest'area, che si snoda tra pascoli, fattorie e campi di fieno, fino ai piedi di Prison.

Promenade

Barakett Promenade: i vecchi punti di interesse di Promenade East e West sono stati uniti (sulla tua mappa tattica, ma non durante l'infiltrazione) in un'unica arteria principale che collega le aree più rurali del sud-ovest di Verdansk al luna park un tempo animato e alla ruota panoramica adiacenti al canale del fiume Gora e a Downtown, con la stazione ferroviaria che divide le due Promenade. Questa autostrada a doppia carreggiata un tempo era vivace centro di commercio. Ora i negozi, gli appartamenti e i mercati aperti sono vuoti.

Hills

Novi Grazna Hills: le basse colline costiere offrono viste sulla mappa e il punto di interesse si estende dalla zona di Kart Racing Track (a ovest) fino alla foce del fiume Gora. Le zone residenziali, tra cui una in costruzione, si estendono fino al monumento sulla costa. Di tutti i punti di interesse, Hills è quello che è cambiato di più, con un tratto di spiaggia rocciosa completamente nuovo e le acque costiere poco profonde del Mare di Kastovia ora accessibili. Muoviti furtivamente sotto le scogliere e utilizza i sentieri sulle rocce e le piattaforme di osservazione in legno per ottenere un vantaggio tattico.

Park

Tavorsk Park: una piccola area ricreativa costiera ora abbandonata, con chioschi chiusi e fontane prosciugate. Un memoriale in cemento osserva silenziosamente questo parco un tempo vivace. Nelle vicinanze si trovano le chiuse alla foce del fiume Gora, il Mar di Kastovia a cui possono accedere gli operatori che vogliono fare un tuffo e impressionanti sorprese sotterranee, se dovessi riuscire ad aprire il Bunker 10 e scoprire tutti i suoi segreti….

Port

City of Verdansk Port: le dieci gru portuali, monolitici guardiani arrugginiti alla foce del fiume Karst, sono i tuoi punti di riferimento visivi quando ti dirigi verso il principale porto merci. Questo è un labirinto di cemento composto da pile di container, binari di gru, checkpoint, edifici di smistamento, depositi di carburante, un cavalcavia e un ufficio spedizioni meglio descritto come "Vacant".

Prison

Zordaya Prison Complex: costruito in epoca medievale. Perfezionato come luogo di tortura e tormento, Prison è una roccaforte di celle, yard e docce dove si risolve la maggior parte delle battaglie. Esplora la periferia di questo edificio inquietante mentre la palude costiera offre nuove trincee da scoprire. Preparati quindi a combattimenti intensi attraverso i bastioni, giù nella torre delle celle, passando per il gulag principale e fuori dal tubo di scolo.

Prigionieri di Warzone: Gulag Showers

La prima volta che fallirai nella tua missione verso la vittoria, ti ritroverai nelle famigerate Gulag Showers. Qui dovrai affrontare uno scontro 1v1: il vincitore tornerà in gioco. Torneranno tutte e tre le varianti del gulag, come nell'originale Verdansk, insieme all'opzionale e rumoroso lancio di pietre dai blocchi di celle in alto.

Gulag (variante 1): l'unica variante non completamente simmetrica, con un blocco docce centrale a forma di U.
Gulag (variante 2): ha un'area centrale più ampia che offre una maggiore possibilità di movimento, con due blocchi doccia opposti.
Gulag (variante 3): l'area centrale è dominata da due sezioni curve di blocchi doccia e offre più riparo.

 

Punti d'interesse non contrassegnati

 

Ricordi queste zone?

 

Preparati a rivedere le aree più piccole, ma altrettanto memorabili, di Verdansk, comprese quelle al di fuori dei confini dei principali punti di interesse nominati. Alcuni dei tuoi scontri più intensi potrebbero essersi svolti in queste piccole località immediatamente riconoscibili, molte delle quali probabilmente offrono bottino di alto valore o altri vantaggi. Di seguito, sono elencate alcune delle più importanti. E famigerate….

 

 

Luoghi di riferimento - Edifici pubblici

Stazione di polizia (in alto a sinistra): assali l'armeria interna, entra attraverso il pratico lucernario sul tetto e cerca l'ATV parcheggiato.

 

Farmacia (in alto a destra): raccogli forniture mediche nella farmacia blu con il tetto spiovente, dal soprannome che ricorda una famosa catena di locali da colazione.

 

Metro (in basso a sinistra): sebbene tutti gli ingressi della Metro siano disponibili sulla mappa, inclusi quelli aggiunti durante le stagioni di Modern Warfare (2019), al momento non è prevista l'attivazione del viaggio rapido.

 

Stazione dei pompieri (in basso a destra): sempre il posto migliore per prendere un camion "Bertha". Ricordati di fare attenzione ai cecchini nella torre di guardia.

 

 

Luoghi di riferimento - Edifici pubblici (parte 2)

Pub (in alto a sinistra): quasi completamente sigillato dall'esterno, ricco di legno massiccio, cabine e una cucina all'interno. Il trucco del salto perfettamente sincronizzato dagli ombrelloni aperti del patio al balcone esterno funziona ancora?

 

Stazioni di servizio (in alto a destra): sali sul tetto basso per osservare i dintorni, sdraiarti in caso di emergenza e vieni qui per prendere un veicolo fuoristrada, ma non c'è bisogno di fermarti per riparazioni e gas per i tuoi mezzi; quella meccanica di gioco non è presente a Verdansk.

 

Banche (in basso a sinistra): i grandi edifici verdi potrebbero offrire del bottino interessante, e il muro merlato offre opportunità per i cecchini.

 

Burger Town, negozi d'armi e appartamenti (in basso a destra): Lozoff Pass ha tutto, inclusi esempi di famigerati combattimenti nelle scale interne e sui tetti degli appartamenti, con interessanti opportunità di bottino e di copertura a Burger Town e nel negozio d'armi.

 

 

Punti di interesse non contrassegnati (montagne del nord-ovest)

I vari paesi conosciuti come "Blocs" sono sparsi lungo le colline boscose settentrionali e presentano abitazioni in vari stadi di degrado, un ponte ferroviario traballante, viste impressionanti dalle sommità delle torri di comunicazione e giganteschi memoriali in cemento che sembrano ideali sia per il trasporto che per le imboscate.

 

Punti di interesse non contrassegnati (nord e nord-est)

La zona vicino alla cava sul fiume Karst ti porta in vari luoghi fuori mano, tra cui un piazzale di carico, Crash Site, vari complessi boschivi nel Bloc 14 e torri di cacciatori remote ma strategicamente importanti.

Punti di interesse non contrassegnati (terre selvagge a nord-est)

La natura selvaggia a sud di Quarry presenta ancora una tundra ghiacciata e un autobus parcheggiato illegalmente (in alto a destra). A quote più basse, c'è il WHP Camp (in alto a sinistra), che offre una visuale interessante quando si osserva Stadium a sud. Nel frattempo, al Bloc 14, l'officina del meccanico (in basso a sinistra) offre meno riflessi visivi quando si guarda verso l'esterno dall'interno. Infine, la ricognizione non sarebbe completa senza una visita alla casa della nonna (in basso a destra).

Punti di interesse non contrassegnati (Verdansk ovest)

Il bordo occidentale della mappa presenta basse alture e un'area di spedizioni appena sotto il parco eolico (in alto a destra). Un po' più a sud nella Discarica (in alto a sinistra), però, si trova la più grande raccolta di rottami di veicoli al di fuori di Boneyard. Ci sono anche bunker da esplorare (in basso a destra), anche se sembrano chiusi… per il momento. Dirigiti a sud-ovest verso Kart Racing Track (in basso a sinistra), una buona zona da esplorare con l'ATV, e un nuovo punto d'accesso alle acque costiere.

Punti di interesse non contrassegnati (Verdansk centro)

Dai resti della piscina locale (in basso a sinistra) e della vecchia tenuta agricola (in alto a destra) che offrono insidiose opportunità di movimento da Storage Town a Superstore, è tempo di ricordare i percorsi più popolari sulla mappa. Utilizza qualsiasi riparo disponibile, dal vagone dei senzatetto (in alto a sinistra) appena a est degli Hangar, alla raccolta di serbatoi di carburante appena a sud di Airport Maintenance (in basso a destra), una zona che si è guadagnata un soprannome un po' troppo volgare perché si possa menzionare qui.

 

Punti di interesse non contrassegnati (Verdansk centro, parte 2)

Sulle colline boscose che sovrastano Hospital, dove un tempo uno streamer è stato investito dal suo stesso camion, si trovano una piccola baracca e un'antenna radio, di solito occupate (in alto a sinistra). A ovest di Train Station, la vista dall'interno di un vagone mostra delle distanze di rendering raffinate e migliorate (in alto a destra). I due palazzi gemelli di Torsk Bloc (in basso a sinistra) e le aree a sud di Superstore, incluso il cimitero, sono luoghi dove si possono rivendicare posizioni predominanti. ..oltre a fare un intenso allenamento sulle scale per raggiungere la cima.

 

Punti di interesse non contrassegnati (Verdansk centro ed est)

Mentre ti muovi tra vari punti di interesse principali, come Stadium, è utile tracciare un percorso attraverso le aree circostanti, come il magazzino per la fumigazione e il Bloc 6 (fila superiore). In alternativa, puoi rifugiarti nella natura selvaggia vicino a fiume Karst non congelato e Bloc 18 (in basso a sinistra). Più a valle si trova il vecchio capanno dei pescatori (in basso a destra), sul bordo del bacino fluviale di cemento, un luogo dov'è comune vedere squadre sfortunate eliminate mentre cercano di riposizionarsi durante una tardiva riduzione del cerchio.

 

Punti di interesse non contrassegnati (Sud di Verdansk)

Lungo il bordo meridionale di Verdansk, il Mar di Kastovia è diventato accessibile agli operatori, e la costa (in alto a sinistra) con i suoi sentieri ripidi e le zone panoramiche ha creato nuove opportunità di manovra, anche se di solito non decisive. Più nell'entroterra si trovano le abitazioni sparse nelle colline Novi Grazna (In alto a destra), con alcune case isolate che rappresentano un luogo ottimale per cercare riparo. Più a est, il piccolo deposito militare vicino a Port (in basso a sinistra) è ora uno degli ingressi ai nuovi fossati paludosi scavati che serpeggiano fino alla base di Prison, offrendo un momento di riparo. A sud di Prison, l'insenatura poco frequentata e la costa frastagliata offrono agli operatori un bel po' di nuove sorprese….

Preparati per la Stagione 3! Programma di lancio di Verdansk

Programma di lancio

Informazioni importanti: Multigiocatore, Zombi e contenuti generali di Call of Duty: Black Ops 6 sono disponibili un giorno prima, mercoledì 2 aprile, alle 18:00 CEST. I contenuti di Call of Duty: Warzone saranno disponibili su tutte le piattaforme 24 ore dopo, giovedì 3 aprile alle 18:00 CEST.

Prova gratis*: gioca a tutti i contenuti di Black Ops 6 durante il conto alla rovescia di 24 ore. Pre-carica il gioco, quindi accedi a Black Ops 6 come giocatore premium o tramite una prova gratis* con tutti i contenuti premium della Stagione 03 saranno accessibili per 24 ore, permettendoti di ottenere alcune delle nuove armi, tra cui Kilo 141, CR-56 AMAX e HDR.

Si ritorna a casa: intorno alle 18:00 CEST del 3 aprile, preparati ad accedere alla lobby di Call of Duty: Warzone, formare una squadra e tornare a Verdansk su console e PC per la prima volta da dicembre 2021.

Stagione 3 e Ritorno a Verdansk: dal 2 aprile alle 18:00 CEST al 3 aprile alle 18:00 CEST

 

Prima del post di annuncio della Stagione 3 del 27 marzo e della roadmap con tutti i dettagli sui nuovi contenuti multigiocatore, zombi e generali condivisi con Call of Duty: Warzone, possiamo confermare che il lancio della Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 è previsto in due giorni separati:

 

Mercoledì 2 aprile, ore 18:00 CEST: Multigiocatore, Zombi, Battle Pass e altri contenuti di Black Ops 6 saranno disponibili su tutte le piattaforme.

 

Giovedì 3 aprile, 18:00 CEST: i contenuti di Call of Duty: Warzone arrivano su tutte le piattaforme.

 

Programma di lancio di Verdansk

Assicurati di pre-caricare sia i file di contenuti di Black Ops 6 che quelli di Call of Duty: Warzone nelle ore prima del lancio, poiché ci sarà tanto contenuto da godersi in quelle 24 ore! Ecco che cosa ti attende:

 

Mercoledì 2 aprile, 18:00 CEST

 

  • Multigiocatore, Zombi, Battle Pass e altri contenuti di Black Ops 6 diventano accessibili a tutti i giocatori premium.
  • Call of Duty: Warzone va offline per 24 ore.
  • Contemporaneamente, ha inizio una prova gratuita* di 24 ore per Multigiocatore e Zombi, disponibile per chiunque e che include tutti i contenuti premium della Stagione 3 di queste due modalità di gioco.
  • In questa prova, tutti i contenuti sono disponibili: potrai quindi accedere a ognuna delle mappe multigiocatore e a tutti i contenuti Zombi di Black Ops 6, inclusi quelli in arrivo con la Stagione 3 (che sveleremo domani)!
  • Saranno disponibili i contenuti del Battle Pass della Stagione 3 e di BlackCell, tra cui due armi gratis* all'interno del Battle Pass.
  • Inoltre, potrai utilizzare il fucile d'assalto Kilo 141, una volta scaricati i file di gioco di Call of Duty: Warzone e dopo aver cliccato sulla casella del gioco aggiornata. Call of Duty: Warzone non sarà disponibile fino al giorno successivo, ma il Kilo 141 sì!

 

 

Conto alla rovescia di 24 ore: da mercoledì 2 aprile, ore 18:01 CEST, a giovedì 3 aprile, ore 17:59 CEST

 

  • Un timer di 24 ore per il “Conto alla rovescia per il lancio di Verdansk” inizia ora.
  • Usa bene queste 24 ore: è il momento migliore per potenziare tutte le armi che vuoi usare a Verdansk!
  • Ottieni il Kilo 141 gratis*, usa un paio di gettoni PE arma doppi e gioca a Black Ops 6 per sbloccare accessori e mimetiche, tramite il gioco premium o la prova gratuita*.
  • Tanti contenuti da guadagnare: completa le pagine del Battle Pass della Stagione 3 (gratis* o a pagamento) per sbloccare due nuove armi base aggiuntive, il fucile d'assalto CR-56 AMAX e il fucile di precisione HDR.

 

 

Si ritorna a casa: giovedì 3 aprile, dalle 17:45 alle 18:00 CEST

  • Preparati per il tuo ritorno a Verdansk. Manca pochissimo al lancio!
  • I messaggi in gioco ti porteranno ai menu corrispondenti.
  • Prima della tua partita di debutto saranno assegnate diverse ricompense (di cui abbiamo parlato nelle parti precedenti di questo post).
  • A partire dalle 18:00 CEST, preparati ad accedere alla lobby di Call of Duty: Warzone, formare una squadra e tornare a Verdansk per la prima volta dal dicembre 2021.

© 2025 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE e CALL OF DUTY BLACK OPS sono marchi registrati di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari. *Offre la possibilità di effettuare acquisti opzionali.

 

Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com e www.youtube.com/callofduty e segui @Activision e @CallofDuty su X, Instagram e Facebook. Per aggiornamenti su Call of Duty, segui @CODUpdates su X.