Nuove mappe
La playlist Meat 24/7 debutterà durante la prima settimana della Stagione 1, e altre interessanti playlist sono attese nelle settimane successive. L'arrivo di un'altra mappa 6v6 completamente nuova, Rio, è previsto nel corso della stagione.
Nuove serie di uccisioni
Pensi di avere tutte le carte in regola? Nella Stagione 1 sono disponibili due nuovissime serie di uccisioni per dominare il campo di battaglia.
EMP
Impulso elettromagnetico che mette fuori uso serie di uccisioni ed equipaggiamento dei nemici.
Si ottiene con 13 uccisioni, 1.625 punti o tramite approvvigionamenti.
Swarm
Schiera un nugolo di droni zanzara che ricoprono una vasta area.
Si ottiene con 15 uccisioni, 1.875 punti o tramite approvvigionamenti.
Nuova Specialità
Il giubbotto da assassino è una nuova potente aggiunta agli equipaggiamenti della Stagione 1. Attenzione, però, perché la scelta di ogni giubbotto implicherà anche degli svantaggi.
Nuove modalità
Due popolari modalità tornano all'inizio della Stagione 1! La modalità Scontro arriva con mappe nuove e già note. E, nel corso della stagione, saranno disponibili anche altre modalità.
Globale
Nuove armi
Le seguenti armi sono delle novità per la Stagione 1 di Modern Warfare III.
Nuove parti aftermarket
Oltre alle nuove armi, i giocatori troveranno anche nuove parti aftermarket, che potranno ottenere tramite Battle Pass, sblocchi armeria e sfide settimanali.
JAK Purifier
Un lanciafiamme sottocanna. Che altro c'è da dire? Brucia tutto quello che trovi.
Compatibile con: MTZ-556, Holger 556, DG-56, SVA 545, RAM-7, MTZ-762, BAS-B, Sidewinder, Riveter
Kit Doppia canna JAK Ettin
Questo kit crea due canne sovrapposte che sparano contemporaneamente. Grazie a questo, causi il doppio dei danni sulla lunga distanza, anche se al costo di un po' di precisione.
Compatibile con: AMR9 (mitraglietta)
Kit mitragliatrice leggera JAK Thunder
Domina le corsie e mantieni la posizione con questo kit di conversione per mitragliatrice leggera, che offre un caricatore di grande capacità e aumenta la cadenza di fuoco quanto più tieni premuto il grilletto.
Compatibile con: Sidewinder (fucile da battaglia)
JAK BRB
Questo compensatore al limite dell'estremo offre una fenomenale riduzione del rinculo, a fronte di un notevole aumento delle emissioni alla volata. Risultato: la tua posizione e la tua direzione compaiono sui radar nemici.
Compatibile con: molti fucili d'assalto, mitragliette, fucili da battaglia, fucili tattici e fucili di precisione.
JAK Bullseye
Ottica JAK senza vetro
JAK Signal Burst
Kit fucile JAK Beholder
Una canna pesante lunga che aumenta la portata più di qualsiasi altra. Migliora anche controllo del rinculo e portata dei danni, trasformando così questa pistola in un fucile a colpo singolo.
Compatibile con: TYR (pistola)
Conversione carabina JAK Headhunter
Nuovi operatori
Nolan e Dokkaebi, due operatori KorTac, sono in prima linea nell'offerta della Stagione 1... Ma una forza misteriosa, nota solo come Abolisher, incombe.
Nuovi eventi
Parleremo di ciò che arriverà insieme a Babbo Zombi nelle note sulla patch che verranno rilasciate in prossimità del lancio dell'evento, durante le festività. Continua a seguirci!
Nuovo Battle Pass
Con la Stagione 1 arriva un nuovissimo Battle Pass che porta con sé una serie di skin operatore, progetti arma e altro ancora.
Per ulteriori informazioni su tutti i contenuti del Battle Pass e del bundle BlackCell, consulta la panoramica completa sul blog ufficiale di Call of Duty, qui.
Nuove funzionalità per PC
I giocatori con GeForce RTX possono attivare il full ray tracing pre-partita, noto anche come path tracing nelle lobby pre-partita, che permette di vedere personaggi, skin, veicoli e armi sotto una luce completamente nuova.
Tutti i giocatori con GeForce RTX possono attivare il path tracing tramite il menu delle opzioni video, e così facendo attiveranno automaticamente NVIDIA DLSS 3.5 con DLSS Ray Reconstruction.